Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Arriva all'improvviso l'amore nella tua vita e ti stravolge l'esistenza, non sai più chi sei e nemmeno cerchi di capirlo, sei cambiata, sei diversa. Ti fermi in ogni luogo e cominci a guardare il mondo con altri occhi, tutto ha un fascino diverso, più bello. E capisci che l'unica vera bellezza la porti dentro, la più importante. L'attimo esatto in cui comprendi questo, ha il dovere di raccontarti, imparare a dirgli ogni tua verità nascosta devi metterti a nudo, vestita di niente, senza temere nulla, chi ti ama ti ha già accettata così come sei.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Dicono è la vita. No, non è la vita ad essere sbagliata, siamo noi i superficiali, i distratti, quelli che vedono e non credono neanche più ai loro occhi. A volte pensi d'aver trovato qualcuna che possa diventare la tua spalla, il tuo conforto, ma poi ti accorgi di non aver trovato nessuno e allora succede che si preferisce la solitudine ad una malsana compagnia.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta