Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Guardami con gli occhi che sanno ancora vedere, solo così potrai leggere il mio cuore. Per realizzare i miei sogni ho passato molte notti sveglio, molte volte ho dovuto lasciare indietro chi non camminava gli stessi miei passi. La vita è un'eterna sfida, devi essere preparato alle sue lacrime e alle sue tante paure. Io l'affronto da solo, perché non ho bisogno di nessuno, un aiuto l'ho sempre trovato in me stesso, ho imparato a cambiare meta troppe volte per evitare gli ostacoli. Consapevole che niente è facile a questo mondo, ma anche quando tutto è difficile, credetemi, la vita ha il suo fascino e vale la pena affrontarla con tanta tenacia.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Quando mancano le emozioni il cuore cessa i suoi battiti, un'amara malinconia scuote tra le onde dei ricordi felici ed è allora che ti accorgi che anche il vuoto ha il suo peso e il buio è l'unico tuo compagno che ti ritrovi accanto. Seppur ci saranno altri occhi a distrarti, i miei cercheranno sempre e solo i tuoi, mentre il cuore ormai a pezzi urla solamente il suo nome.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      È notte fonda e tutto sembra dormire in questo mare di silenzio, tranne il cuore mio che adagiandosi tra quelle nuvole ovattate di malinconia, continua a piangere ciò che non potrà mai avere. Ti lascerò andare nel momento in cui la mia mano non sarà più capace di darti calore, nel frattempo, tu, però fa' che resti intatto nel mio cuore, solo quell'immenso desiderio di lasciarti amare. E forse solo quando ti accorgerai che le mie parole erano sincere, come una musica innocente, che non conosce tempo, capirai che non mi hai saputo amare e nel cuore ti resteranno solo lontane carezze di un amore ormai perduto.
      Antonio Cuomo
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Non ha confini questo amore che supera le montagne più possenti, attraversando per lei i mari impetuosi e i deserti tenebrosi. Non si placa questo pensiero che va a dormire tenendoti addosso, svegliandosi con te all'alba per portarti con lui per l'intera giornata. Ascoltami se riesci a sentire, sarà meravigliosa la musica che compone il mio cuore con i tuoi pochi attimi, servono le parole, ma per quelle devo prendermi tempo; non posso raccontarti come una favola qualunque, tu, che sei mille bisogni in una vita che ti trova solamente nei miei sogni.
        Antonio Cuomo
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          Siamo tutti attori sul palcoscenico della vita. C'è chi indossa una maschera, togliendola e rimettendola a suo piacimento e poi esiste chi ancora inscena la vita con spontaneità. Preferisco questi ultimi, perché alla fine la sincerità resta pur sempre la cosa più affascinante. Solo così non si è prigionieri delle circostanze, dei luoghi comuni o delle frasi fatte. Nell'animo ritroverai soltanto il peso della tua genuinità.
          Antonio Cuomo
          Vota il post: Commenta