Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Si scambiarono un lungo e dolce sorriso prima di approdare in un delicatissimo tocco di labbra. Persino l'aria si impregnò di tutta quella loro dolcezza, mentre con gli occhi seguitarono a leggere fra le righe di un'improvvisa magia per comprendere l'immensità di quel meraviglioso regalo elargito dalla vita.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Io, prima di te, non avevo mai incontrato così tanta bellezza. Le altre mi erano indifferenti, non mi sapevano stupire. Era come se i loro esseri fossero altrove, lontani da me, i loro occhi guardavano verso un affatto incerto. Tu mi hai raccolto dalle mie macerie e con quei sassi hai elargito un tempio, un luogo di culto, un altare dove posare le mie paure, hai dato le rime a tutte le mie parole spezzate. Sei il sorriso che illumina e depone il buio dietro di me, la protagonista dei miei sogni e una realtà da condividere. Penso che mai nessuna abbia osato tanto, mi hai regalato un domani in cui sperare, sei la verità in cui credo, realmente. Troppe dicevano di amarmi, tante sono solo passate e andate via. Tu sei colei, che per la prima volta sento che vuole restare, perché il tuo cuore è il luogo dove voglio amare.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Era di buio pesto la mia vita, momenti senza nessuno spiraglio di luce, avevo chiuso per sempre la porta del mio cuore con un lucchetto ben serrato, niente oramai mi meravigliava più, né tantomeno mi interessava, ma un bel giorno un raggio di sole è penetrato tra quella fessura di serratura ormai arrugginita dal tempo e il mio cuore fu accarezzato da quel bagliore di una dolcezza divina, trovandomi così catapultato in un'altra dimensione, uno stata d'estasi, una beatitudine suprema fatta di felicità assoluta. Mi accorsi così di aver incontrato l'amore, quella soave fanciulla vestita di candida purezza era venuta a bussare timidamente alla mia porta ed io avevo aperto senza neppure chiedere chi fosse, perché era percettibile la sua grazia infinita, quel vento impetuoso e selvaggio che scompigliò l'ordine della mia anima, lasciandomi solo il vuoto dopo il suo passaggio. La mia mente la cercava ovunque, all'improvviso non riuscivo più a stare senza di lei e mi chiedevo solamente se anche lei provasse le mie stesse sensazioni, mi chiedevo solo se anche lei stesse tremando le mie stesse paure. L'amore è il più bel regalo che la vita ti possa donare.
      Antonio Cuomo
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Il mese di giugno si tinge con colori accesi, i giardini e i sentieri con il rosso dei papaveri, l'oro si stempera nei campi di grano e l'azzurro terso di quel cielo più languido che ci sia. Tutta questa sua bellezza non può passare inosservata nell'anima dove echeggia il tuo luminoso sorriso di sole. Auguro un caloroso mese di giugno a tutti voi.
        Antonio Cuomo
        Vota il post: Commenta