Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
"Nei tuoi occhi ho lasciato tutti i miei sorrisi più belli", disse l'amore alla vita. Non valevano nulla le parole dove la mia mano incontrava il suo viso. Eri la speranza del domani, e in te io, ogni giorno, ritrovavo la mia forza; ho deposto il futuro in quel cuore pulito. Sono stato anch'io bambino, adesso sono un uomo, sono un padre, e domani mi ritroverò un fragile vecchietto, che vivrà con i ricordi di quei flebili momenti, che tacevano sul tuo cuore, porgendo nella tua anima la mie preghiere, la mia fede. Non odiare mai le braccia che ti ospiteranno. Non vivere nell'avidità dei sentimenti. Sentiti unica, il miracolo più bello è essere sinceramente te stessa, ricordati questo, chi vale non ha bisogno degli altri per poter brillare.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Ora che ti ho trovata ho paura di perderti. Non dormo la notte, amore mio, il sogno non mi porta da te. Mi sveglio e subito scendo per le strade a cercarti. Ti sento camminare nelle vene e a volte vorrei tirarti fuori solo per poterti abbracciare. Se potessi stringerti adesso tenerti così, insieme al mio cuore e fermarti per sempre lì, sopra al mio petto, credimi lo farei. Non lasciarmi un solo istante, mio amore, senza di te è vano ogni tempo mio.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Non lasciarti andare, ti prego, non lasciare le strade della vita vuote della tua grinta. Tieniti duramente attaccato a quel respiro che ti offre una nuova speranza. Liberati dalle catene dello sconforto e aggrappati come un'edera al muro della conquista. Vedi la forza vive in te, facendoti continuare ad amare le sfide che troppe volte la vita ti ha presentato. Vinci adesso, la tua battaglia più importante. Asciuga la paura dagli occhi di chi ti vuole bene e teme per la tua sorte. Ritorna a solcare con le ruote del desiderio le tue forti ambizioni, ritrova nel tuo impavido cuore la luce che ti porta fuori dal baratro in cui sei malauguratamente caduto. Quando credi di non farcela, affidati alla fede sincera di Cristo, che anche quando non lo vedi, lo senti sempre addosso e sai che c'è. Lui non ti abbandonerà mai. Solo così potrai destarti dal sonno, che non è il tuo sogno. Non mollare Alex, tutto il mondo grida il tuo nome, abbiamo bisogno di vincere con te.
      Antonio Cuomo
      Vota il post: Commenta