Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Antonio Cuomo
Sii sempre te stessa, non declinare mai il capo. Fai quello che desideri e dona ciò che puoi donare, senza aspettarti mai applausi, riconoscenze. Nutriresti il tuo essere d'illusioni, perché nessuno sa apprezzare queste gentilezze o quelle bontà d'animo che contraddistinguono un cuore che dona spontaneamente. Coltiveresti solo vane aspettative!
Antonio Cuomo
Composto sabato 15 dicembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Per te ho sfidato il destino, regalandomi la felicità di tenerti per mano, ma anche quella maledetta paura di perderti quando il nero squarcio della notte tutto abbuia. Finito e stremato salpo sull'onda dei nostri indimenticabili momenti, aggrappandomi ad un filo di speranza, che come una stella rischiara il mare di quella vita che vorrei camminare con te, fino all'ultimo mio respiro.
    Antonio Cuomo
    Composto venerdì 14 dicembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Un fato spietato, quello che unisce due persone, come se fossero frammenti di un puzzle fatti apposta per congiungersi e restare uniti per sempre, l'amore raramente concede tregue. Una presenza che infiamma il cuore con passioni e desideri, un'assenza che ti lascia tra paure e speranze. È la stessa mano che ti porta dal paradiso all'inferno, un volo acrobatico tra un infinito cielo, ma guai se ti lascia cadere, sarai perduta per sempre.
      Antonio Cuomo
      Composto giovedì 13 dicembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di