Post di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Mi piaccio così: Incomprensibile dolore regia dei miei stati d'animo, mentre scorre l'inchiostro sulla carta ingiallita come il sangue nelle vene, io mi diletto in questo dispensare amore a muse che hanno tracciato nell'anima ricordi indelebili. Si mi piaccio così dove gomitoli di sentimenti si intrecciano senza sfilarsi dove tristezza e gioia si sfiorano con gaia partecipazione, sono propio così l'uomo del dolore e del canto della gioia e della scrittura, indecifrabile nel sentimento amore strutturato sul cemento in questo edificio del caos io ci costruisco l'amore!
Claudio Visconti De Padua
Composto sabato 10 giugno 2017
Vota il post: Commenta
    (Il rimpianto del tempo trascorso in tua assenza mi logora l'anima!) Io riposerò dalle tempeste dell'anima solo quando sarò certo di invecchiare e lasciare questo corpo al tuo fianco! Riposerò qualora avrò consumato gli istanti più belli avendo le tue mani intrecciate nelle mie. Dopotutto il cuore gli ordini non della ragione non li esegue, quando è in festa all'amore che brama! Travolto hai ogni mio progetto, che io ripudio per il tuo affetto, tanto amore sei in me! Io non ho conosciuto amore più bello di questo e non potrei desiderarne altro! Tu sei per me rivoluzione, m'inondi cuore anima con tremore, l'amore che mai ebbi l'ho consacrato con il nostro primo bacio! Aperto il tuo cuore al mio cuore in questo tempo di scuri orizzonti, luce nei tuoi occhi lampade ai miei passi! Mi sento amato e amo te come mai ho osato, provato! Lungo il tragitto della vita sei la sosta a cui depongo la mi anima nell'anima tua. L'amore è questo: rivoluzione, emozione, tentazione; e tu per me sei devozione, dea che adoro e a cui sacrifico ogni vanità!
    Claudio Visconti De Padua
    Composto venerdì 12 maggio 2017
    Vota il post: Commenta
      Ci sono cose che non si possono spiegare, nemmeno interpretare, non hanno una logica, una premeditazione, un tornaconto personale, ti prendono così inavvertitamente senza preamboli, avvisi o congetture, ti accorgi di esserne avvolto, incastrato, compromesso, tutto così velocemente, hai poco da riflettere da capire, sai solo che non puoi farne a meno, fa parte di te della tua anima, ma vive condivisa in due corpi, una sola carne un solo amore!
      Claudio Visconti De Padua
      Vota il post: Commenta
        Se non ti avessi mai incontrata forse la mia vita sarebbe stata più semplice, meno dolorosa dallo sconforto della tua distanza, dalla paura della tua partenza! Se non ti avessi mai incontrata non vivrei la paura di perderti, avrei un cuore privo di palpitazioni,. Se non ti avessi mai incontrata la mia vita sarebbe stata più tranquilla, soltanto non sarebbe stata la mia vita senza la tua!
        Claudio Visconti De Padua
        Composto lunedì 13 febbraio 2017
        Vota il post: Commenta
          Innamorarsi adolescenti è favoloso e genuino. Io m'innamorai alla tenera età di 17 anni ancora ci sono tracce nella mia anima di questa travolgente passione che condizionò la mia spensierata adolescenza. Ed è solo a distanza di anni, con l'età matura che si percepisce di aver amato in una beatitudine incosciente, amore immaturo che coincideva paradossalmente più con la saggezza di un cuore bimbo che la stoltezza di un cuore uomo!
          Claudio Visconti De Padua
          Composto mercoledì 8 febbraio 2017
          Vota il post: Commenta