Post di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Agguanterò le tue mani quando scalerai le vette ingannevoli della vita! Difenderò i tuoi valori, le tue mete saranno i miei obiettivi e i tuoi occhi desidereranno quello che io bramerò, le tue vie tortuose io spianerò sarò il tuo rifugio quando il destino ti remerà contro! Sarò la tua sorgente quando avrai sete di verità il tuo cibo quando avrai fame di amore le tue paure io dissolverò come fumo spazzato dal vento! Diverrò luce quando le ansie delle tenebre t'impediranno di vedere a lungo, il mio corpo sarà il tuo scudo e le tue lacrime asciugherò trasformandole in gemme preziose! Le mie braccia ti proteggeranno e le tue paure verranno dissolte dalla mia tenacia! Io sarò l'ombra che vigilerà i tuoi passi, la forza che irrompe su ogni tuo malessere!
Claudio Visconti De Padua
Composto giovedì 4 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Oggi ho sentito svariate notizie di cronaca relative a donne uccise dall'uomo che hanno amato fino alla morte. Nel mondo ci sono amori di etichetta, di status, di moda, amori non corrisposti, avariati, decomposti, scomposti, non lineari. L'amore è un sentimento leggero se è genuino, ma diventa un macigno, un assassino quando è esternato solo per la forma. Noi siamo responsabili della nostra anima quando affidiamo il cuore a persone che non sono degne di custodire questa meraviglia che è l'amore!
    Claudio Visconti De Padua
    Composto martedì 2 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      In media viviamo 70 anni, ossia 25.550 giorni, quindi 613.200 ore, ma di queste ore 204.400 sono dedicate al sonno, ne rimangono 408.800 da cui ne vengono sottratte 141.960 per il lavoro, ammesso che ne abbiamo uno. Per noi rimangono in effetti 266.840 ore di vita senza sonno e lavoro, togliendo a queste stesse ore circa la metà per faccende dedicate alla quotidianità come tv, faccende domestiche, burocrazia, traffico ecc ecc, la nostra vita il nostro tempo reale risulta essere di circa 100.000 ore. Adesso pensateci bene prima di sprecare tempo per le cose inutili!
      Claudio Visconti De Padua
      Composto lunedì 18 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Il superfluo è un ostacolo alla tanta bramata serenità. Vivere per dipendere dal possesso, dal desiderio, dall'amore, della ricchezza, non è vivere, ma morire nelle cose che ci fanno vegetare. Solo rinunciando a ciò che non è essenziale, ognuno di noi capirà il valore di ciò che effettivamente siamo.
        Claudio Visconti De Padua
        Composto sabato 26 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di