Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Guarda come ti sei ridotta, ancora piangi e stai male perché un amico ti ha deluso! Bhè, sappi che definirlo amico non è cosa giusta. Un amico quando piangi ti siede vicino e ti aiuta a capire, anche se a ferirti è stato lui stesso. Tu sei seduta da giorni e da sola! Ricordatelo.
Silvia Nelli
Composta martedì 14 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non ti ho amato per gioco. Non sei stato un attimo che passa. Anche adesso che sei dietro me, anche adesso che sei il "passato" sei in ogni attimo che passa, in ogni rintocco e in ogni cosa che respiro. E adesso, pur avendo capito chi sei, mi costa ammettere che tu eri e sei ancora dentro ogni cosa.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 6 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La mia presenza è motivo di malumore in alcuni soggetti, il loro malumore è il motivo della mia fierezza. Del resto il "nulla" non si nota e passa inosservato. Chi vale viene notato e spesso disprezzato. Purtroppo il loro fango non spegnerà mai la luce e non renderà più splendenti loro.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 13 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La persona giusta non è quella che guardi e pensi che sia bella. Una persona giusta non è quella che ha i tuoi stessi sogni, le tue stesse idee. La persona giusta è soprattutto quella che senti, che senti dentro. Quella che anche solo parlandole hai quella sensazione che ti fa dire: "è diversa da tutte"! Quella che quando non c'è e parli con altre persone ti fa pensare: "sì, ok, ma non è lei"! Quella è la persona giusta.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 1 luglio 2017
        Vota la frase: Commenta