Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Guarda come ti sei ridotta, ancora piangi e stai male perché un amico ti ha deluso! Bhè, sappi che definirlo amico non è cosa giusta. Un amico quando piangi ti siede vicino e ti aiuta a capire, anche se a ferirti è stato lui stesso. Tu sei seduta da giorni e da sola! Ricordatelo.
Silvia Nelli
Composta martedì 14 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti capiterà di piangere e notare che le lacrime sembrano non avere la minima intenzione di fermarsi. Le sentirai scivolare sul tuo viso e, anche quando non si vedranno, le sentirai annegare nel cuore e scivolare nell'anima per renderla vuota e svogliata. Non cedere di fronte ad esse, non lasciarti inghiottire dal "mare" che hanno formato dentro di te. Alza il vento della forza, risolleva le vele della speranza, riaccendi il sole del coraggio e vedrai che quel mare si prosciugherà!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 24 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non appoggiare i tuoi sogni alle parole. Non consegnare le tue aspettative a banali promesse. Non sei un diversivo e nemmeno il "complemento" di una vita a volte spoglia. Sei una donna. Fatti rispettare, non chiedere e non pretendere, ma non accontentarti mai. Chi guarda ovunque pensando che ogni volta che si volta tu sarai lì, merita di non trovarti più.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 14 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Scendere dal piedistallo e mollare quella convinzione di essere sempre nel giusto ogni tanto fa bene. Io sono nata per amare chi merita, lottare per chi vale e ignorare chi non mi apprezza. Non tutti quelli che decido di non portare con me li dimentico, qualcuno lo porto con me per sempre. A volte è una questione di scelte. Non porto mai rancore, ma se scelgo la mia strada non potrà più incrociare quella di chi lascio dietro. Quando scelgo non mi fermo nemmeno se ho paura di sbagliare, figuriamoci se mi fermo quando chi mi vede allontanare non prova nemmeno a fermarmi.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 11 maggio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La persona giusta non è quella che guardi e pensi che sia bella. Una persona giusta non è quella che ha i tuoi stessi sogni, le tue stesse idee. La persona giusta è soprattutto quella che senti, che senti dentro. Quella che anche solo parlandole hai quella sensazione che ti fa dire: "è diversa da tutte"! Quella che quando non c'è e parli con altre persone ti fa pensare: "sì, ok, ma non è lei"! Quella è la persona giusta.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 1 luglio 2017
          Vota la frase: Commenta