Scritta da: Silvia Nelli
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
Composta mercoledì 17 giugno 2009
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
Ho troppa stima di me stessa per ascoltare ancora le tue parole. Ho troppa intelligenza per credere in un uomo che vive di favolette da quattro soldi. Ho troppo rispetto per me stessa per darti anche un solo grammo in più di ciò che sei, ossia "niente".
Il sorriso più bello di una donna? Quello che rinasce tra le lacrime che ancora scendono. È quello certo e definitivo, quello che segna la fine e mette un punto certo dove tu hai sempre messo dei puntini di sospensione.
Non tengo nessuno in "pausa" dentro al cuore. Con me o vai o resti, o ami o non ami. Ricorda: "play" o "reset"!
L'amore comprende rispetto, sentimento, emozioni, complicità, sorrisi, completezza, passione e attrazione fisica. Il sesso comprende solo il fine a se stessi.
Scendere dal piedistallo e mollare quella convinzione di essere sempre nel giusto ogni tanto fa bene. Io sono nata per amare chi merita, lottare per chi vale e ignorare chi non mi apprezza. Non tutti quelli che decido di non portare con me li dimentico, qualcuno lo porto con me per sempre. A volte è una questione di scelte. Non porto mai rancore, ma se scelgo la mia strada non potrà più incrociare quella di chi lascio dietro. Quando scelgo non mi fermo nemmeno se ho paura di sbagliare, figuriamoci se mi fermo quando chi mi vede allontanare non prova nemmeno a fermarmi.
Chi si muove onestamente non perde mai. Anche quando all'apparenza ti sembra di averlo "schiacciato", l'onesto in realtà sta solo aspettando il suo turno. Chi si muove nella verità non deraglia e non deve attaccare "toppe" dove la sua tesi comincia a fare acqua. Lui apparentemente innocuo, saprà dimostrare che chi sa aspettare, alla fine avrà sempre un premio.
Quando sciogli i tuoi cani contro di me, ricordati di toglier loro la museruola, così possono lasciare i loro denti nella scorza d'acciaio che la vita sulla pelle mi ha forgiato!
Ci sono persone del sesso femminile che non competono. Esse si apprezzano, si aiutano e si sostengono da vere anime affini. Esse non si invidiano perché non si sentono inferiori a nessuno. Sono sicure di se stesse e non sentono il bisogno di dimostrare nulla a chi le giudica. Non distruggono per apparire, ma costruiscono per essere migliori. Non sparlano alle spalle sminuendo le altre, perché sanno che nel "vociferare" regna l'animo dei piccoli. Non sono mai subdole o false e non guardano mai ciò che per loro conta "zero" perché hanno amore per se stesse e sanno che certi livelli non vanno mai oltrepassati. Non conoscono livelli a cui abbassarsi, ma solo livelli da raggiungere. Esse si chiamano: donne!
Le cose più belle le guardo negli occhi... Le vivo fuori da ogni forma di virtualità e soprattutto ho imparato a tenerle gelosamente per me.