Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho fatto finta di non vedere molte cose, non per vigliaccheria, ma solo perché spesso è solo dare una inutile soddisfazione a chi con azioni di basso livello tenta inutilmente di attirare la tua attenzione. Ho scelto cosa guardare, ho scelto chi ascoltare e ho scelto chi e cosa vale e chi e cosa no. Piangere si deve e si può ma per chi merita, soffrire è umano ma si deve anche saper ricominciare.
Silvia Nelli
Composta lunedì 16 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono venuta a te completamente vestita, mostrandoti il mio carattere, la mia allegria e la mia intelligenza. Ho mostrato il mio cuore e la profondità di esso. Ho mostrato rispetto e valori. Quindi se vuoi il mio corpo, passa dalla mia mente e dimostrami che l'hai apprezzata per prima, entrami nel cuore e prendine possesso perché è amarlo che vuoi e dopo potrai spogliarmi di ogni abito, di ogni veste interna ed esterna. Sono donna io, non femmina. Non seduco con il corpo, ma con la mente.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 22 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La persona giusta non è quella che guardi e pensi che sia bella. Una persona giusta non è quella che ha i tuoi stessi sogni, le tue stesse idee. La persona giusta è soprattutto quella che senti, che senti dentro. Quella che anche solo parlandole hai quella sensazione che ti fa dire: "è diversa da tutte"! Quella che quando non c'è e parli con altre persone ti fa pensare: "sì, ok, ma non è lei"! Quella è la persona giusta.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 1 luglio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È strano come solo le tue braccia sappiano darmi la serenità e la pace interiore che mi manca. Sentirmi al sicuro e protetta è la cosa più bella che ci sia. Ti devo molto, ti devo ogni volta che mi sono rialzata in fretta, ogni momento buio mai vissuto in solitudine. Sei costanza, certezza e amore puro. Incredibile la vita, impieghi il tuo tempo cercando l'impossibile e poi ti accorgi che tutto ciò che volevi era già lì, accanto a te.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 18 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Chi si muove onestamente non perde mai. Anche quando all'apparenza ti sembra di averlo "schiacciato", l'onesto in realtà sta solo aspettando il suo turno. Chi si muove nella verità non deraglia e non deve attaccare "toppe" dove la sua tesi comincia a fare acqua. Lui apparentemente innocuo, saprà dimostrare che chi sa aspettare, alla fine avrà sempre un premio.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 13 giugno 2016
          Vota la frase: Commenta