Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Chi si muove onestamente non perde mai. Anche quando all'apparenza ti sembra di averlo "schiacciato", l'onesto in realtà sta solo aspettando il suo turno. Chi si muove nella verità non deraglia e non deve attaccare "toppe" dove la sua tesi comincia a fare acqua. Lui apparentemente innocuo, saprà dimostrare che chi sa aspettare, alla fine avrà sempre un premio.
Silvia Nelli
Composta lunedì 13 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Grandi uomini ci si nasce. No! Grandi uomini lo si diventa. Lo si diventa chiudendo stretti nel cuore valori e principi che ci vengono trasmessi. Si è grandi uomini quando le prove difficili, le ferite e le delusioni non ci cambiano e non ci insegnano ad infliggerle. Si è grandi uomini dentro al rispetto, quando si ha una mano tesa verso qualcuno che ha bisogno e si ripone in tasca la mano verso coloro che a noi non l'hanno mai tesa. Già, essere grandi uomini è anche saper distinguere il bene dal male, l'amore dall'approfittarsi, l'affetto dalla convenienza. Un grande uomo vive spensierato, ma con una coscienza pulita ed uno sguardo attento. Un grande uomo non ignora, non calpesta e non vuole scavalcare nessuno. Lui sa di essere e di chi "dice" di essere migliore se ne frega alla grande!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 23 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci sono persone del sesso femminile che non competono. Esse si apprezzano, si aiutano e si sostengono da vere anime affini. Esse non si invidiano perché non si sentono inferiori a nessuno. Sono sicure di se stesse e non sentono il bisogno di dimostrare nulla a chi le giudica. Non distruggono per apparire, ma costruiscono per essere migliori. Non sparlano alle spalle sminuendo le altre, perché sanno che nel "vociferare" regna l'animo dei piccoli. Non sono mai subdole o false e non guardano mai ciò che per loro conta "zero" perché hanno amore per se stesse e sanno che certi livelli non vanno mai oltrepassati. Non conoscono livelli a cui abbassarsi, ma solo livelli da raggiungere. Esse si chiamano: donne!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 19 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta