Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi arrabbio quando sento che non c'è sincerità da parte di chi ho di fronte. Mi arrabbio se presa in giro, calpestata e usata. Ma costa tanto la sincerità? Capisco la crisi, ma un po' di sincerità ha davvero un prezzo così alto per alcune persone? Io dico che alla fine della corsa vi costeranno molto più care le vostre amate bugie! La vita rende tutto prima o poi, a volte corre talmente veloce che non ha tempo per rateizzare il conto e chiede un unico saldo! Vi auguro di essere in grado di pagarlo!
Silvia Nelli
Composta venerdì 21 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Amatele le persone quando le avete vicino. Se qualcuno conta veramente per voi non fatelo andar via. Il tempo in cui si rincorre l'impossibile, la bellezza materiale, le notti folli prima o poi finirà e arriverà il momento in cui vedremo le certezze che abbiamo saputo mantenerci vicino. Abbiate cura di chi vale o nel periodo più difficile della vita vi ritroverete a camminare da soli con le mani vuote.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 26 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Troppo facile dire che "uomini veri" non ce ne sono più, come se di "vere donne" ce ne fossero ancora in abbondanza. Molti uomini avranno perso i valori, la voglia di corteggiare, il gusto di amare una sola donna, ma molte donne non sanno più cosa sia la dignità, il buon senso e la serietà. Uomini superficiali, ma altrettante donne facili e leggere. Questo è il mondo di oggi, dove in pochi si salvano, che siano uomini o donne non conta. Ciò che manca è la serietà e i valori.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 22 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È bellissima la libertà. E non parlo di quella libertà che ti fa fare ciò che vuoi, che ti fa accompagnare ogni sera con qualcuno di diverso o che ti fa divertire come e quanto vuoi. Io parlo della libertà interiore. Di quella libertà di essere in pace e sereni internamente. Di respirare profondamente e non sentire dolori, ansie e amarezza. La libertà di vivere rispettando gli altri senza calpestare se stessi. La libertà di essere felici di ciò che siamo e che abbiamo anche nella sua semplicità. La libertà di amare poche cose e poche persone ma amarle veramente. Quella è la libertà che tutti principalmente dovrebbero difendere.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 4 giugno 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Mi lecco le ferite che contano, le curo e successivamente ammiro le cicatrici che restano. Esse sono una medaglia in più al mio valore. Le cicatrici che "pensano" di infliggermi coloro che non contano, le lascio decadere e aspetto che siano loro a doversi leccare le ferite per i loro fallimenti.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 12 luglio 2016
          Vota la frase: Commenta