Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Troppo facile dire che "uomini veri" non ce ne sono più, come se di "vere donne" ce ne fossero ancora in abbondanza. Molti uomini avranno perso i valori, la voglia di corteggiare, il gusto di amare una sola donna, ma molte donne non sanno più cosa sia la dignità, il buon senso e la serietà. Uomini superficiali, ma altrettante donne facili e leggere. Questo è il mondo di oggi, dove in pochi si salvano, che siano uomini o donne non conta. Ciò che manca è la serietà e i valori.
Silvia Nelli
Composta martedì 22 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Una vera donna non finisce mai di imparare. È proprio questo suo "non sentirsi mai arrivata" a renderla meravigliosa. Continuerà a sbagliare e a far tesoro dei nuovi errori, ma non persevera nei vecchi. Continuerà a cadere e non le mancherà mai la forza di rialzarsi, ma non cadrà mai nello stesso punto del suo cammino. Continuerà ad amare e innamorarsi e a soffrire, ma non consegnerà più il cuore nelle mani che già l'hanno tradito. Continuerà a donare se stessa, a non risparmiarsi mai per chi merita, ma non svenderà mai il suo tempo dove è sprecato. Per questo non è facile raggiungerle, perché quando pensi di averle in pugno, loro avranno già imparato nuove cose e saranno già oltre. Certe donne sono per pochi uomini, e ho detto uomini.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 26 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti capiterà di piangere e notare che le lacrime sembrano non avere la minima intenzione di fermarsi. Le sentirai scivolare sul tuo viso e, anche quando non si vedranno, le sentirai annegare nel cuore e scivolare nell'anima per renderla vuota e svogliata. Non cedere di fronte ad esse, non lasciarti inghiottire dal "mare" che hanno formato dentro di te. Alza il vento della forza, risolleva le vele della speranza, riaccendi il sole del coraggio e vedrai che quel mare si prosciugherà!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 24 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A volte incontriamo persone così diverse da noi, ma allo stesso tempo incredibilmente affini. Non contano a volte le diversità, ma quel feeling che si insinua sotto pelle e scorre su un filo impercettibile chiamato complicità. Guardarsi diventa capirsi, ridere diventa serenità, ascoltarsi diventa fondamentale e prendersi cura uno dell'altro una cosa estremamente naturale. Io la chiamo amicizia.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 18 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Forse il mio è un viaggio senza fine, ma sicuramente non senza meta. Condannata per il troppo amore che provo verso la mia indipendenza. Giudicata per quel modo distaccato che rivolgo alla maggior parte del mondo. Apprezzata in modo vero e sincero però da quei pochi "prescelti" che porto con me e dentro me ovunque vado.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 30 maggio 2017
          Vota la frase: Commenta