Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Cerco un cammino a due, uno di quelli che non hanno pretese ma solo scelte. Voglio riconoscere il profumo di chi amo tra milioni di persone, e cercare il suo sapore ogni momento, ogni attimo e ogni volta che il suo corpo sfiora il mio. Voglio l'immenso e l'immenso non sta nella perfezione della singola persona, ma nella perfezione che genera l'unione di due anime che si capiscono, si completano e si scelgono ogni giorno. La perfezione è l'unione di due cuori imperfetti e pieni di difetti che combaciano alla perfezione dentro gli incastri delle loro immense e passate cicatrici.
Silvia Nelli
Composta venerdì 9 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La forza più grande sono le persone che ti amano davvero. Quelle che non guardano né il tempo, né il momento se tu hai bisogno di loro. Loro sono la spalla a cui sorreggersi, la mano che ti indica la strada, le gambe che proseguono quando le tue non ne hanno più la forza. Gli amici sono quel qualcuno che non va trascurato mai. Tutto passa nella vita, le gioie, i momenti belli, la giovinezza, ma un vero amico resta e per sempre.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 12 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Essere persone di valore è vantare di principi e concetti sani. Principi che non sono per tutti vissuti e visti allo stesso modo, ma hanno di base il rispetto. Un vero uomo lo fa l'intelligenza, il carattere e il saper proteggere e non ferire. La vera donna è colei che sa riconoscere certi uomini, che sa risparmiarsi per chi vale e sa tenere le sue "voglie" per un solo uomo. Essere persone che valgono è una cosa semplicissima, ma ci devi nascere perché certe cose le tieni nell'anima e non le impari.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 21 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ti sorriderò ogni volta che con rabbia mi guarderai. Ti sorriderò ad ogni mossa che muoverai contro di me. Ti sorriderò quando l'invidia ti divorerà perché non riuscirà a far morire nemmeno una briciola di me. Ti sorriderò compiaciuta il giorno in cui ti vedrò cadere sommersa dai tuoi errori. Ti lascerò lì, ad aspettare un perdono che solo Dio potrà concederti.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 9 febbraio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Mi lecco le ferite che contano, le curo e successivamente ammiro le cicatrici che restano. Esse sono una medaglia in più al mio valore. Le cicatrici che "pensano" di infliggermi coloro che non contano, le lascio decadere e aspetto che siano loro a doversi leccare le ferite per i loro fallimenti.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 12 luglio 2016
          Vota la frase: Commenta