Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Di alcune cose non puoi farne una questione di sessi, non c'è uomo o donna, ma ci sono persone. Credetemi; dove c'è un cuore che ama e un'anima che crede, nel momento in cui tutto ciò crollerà sotto il peso della delusione, ci sarà una persona che soffrirà indifferentemente dal sesso a cui appartiene.
Silvia Nelli
Composta domenica 28 agosto 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ricordate sempre che il tempo spiega tutto e che affidarsi a lui non è mai sbagliato perché non c'è niente che si può nascondere ad oltranza e io ne ho la certezza adesso. Il tempo cura dolori e risana ferite, ma spiega e sa dare risposte importanti e questo non è prenderla comoda, ma semplicemente sfruttare qualcosa che ci viene concesso dalla vita stessa. Non abbiate mai fretta di catapultarvi nelle situazioni o tra le braccia di qualcuno perché le situazioni destinate ad essere non svaniscono per un po' di attesa e le persone che valgono non se ne vanno altrove se ci tengono.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 17 marzo 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono fondamentalmente una persona vera e sincera, ma se la situazione me lo chiede posso anche imparare velocemente a calarmi nei panni della "doppia faccia". Ogni tanto regalare una sana "presa per il culo" a chi pensa di averti fatto fesso non è peccato. Del resto ad ognuno il suo, prima o poi restituisco tutto, magari con i dovuti interessi.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 25 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono fiera della persona che sono. Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 17 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ti sorriderò ogni volta che con rabbia mi guarderai. Ti sorriderò ad ogni mossa che muoverai contro di me. Ti sorriderò quando l'invidia ti divorerà perché non riuscirà a far morire nemmeno una briciola di me. Ti sorriderò compiaciuta il giorno in cui ti vedrò cadere sommersa dai tuoi errori. Ti lascerò lì, ad aspettare un perdono che solo Dio potrà concederti.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 9 febbraio 2016
          Vota la frase: Commenta