Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non ti ho amato per gioco. Non sei stato un attimo che passa. Anche adesso che sei dietro me, anche adesso che sei il "passato" sei in ogni attimo che passa, in ogni rintocco e in ogni cosa che respiro. E adesso, pur avendo capito chi sei, mi costa ammettere che tu eri e sei ancora dentro ogni cosa.
Silvia Nelli
Composta domenica 6 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Arrivi ad un certo punto in cui non ti interessano più le ragioni degli altri e credetemi, non è egoismo. Semplicemente le hai ascoltate troppo e soprattutto troppe volte sono passate avanti alle tue. Hai perdonato, giustificato e compreso, ma ogni giorno le ferite diventavano più grandi. Ecco che ad un certo punto volti pagina. In fondo una pagina bianca mette positività e soprattutto dona la speranza di poter finalmente scrivere uno di quei capitoli indimenticabili della vita.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 11 aprile 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti sorriderò ogni volta che con rabbia mi guarderai. Ti sorriderò ad ogni mossa che muoverai contro di me. Ti sorriderò quando l'invidia ti divorerà perché non riuscirà a far morire nemmeno una briciola di me. Ti sorriderò compiaciuta il giorno in cui ti vedrò cadere sommersa dai tuoi errori. Ti lascerò lì, ad aspettare un perdono che solo Dio potrà concederti.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 9 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di