Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Parlate, parlate pure. Quante cazzate dite! Sempre e solo cazzate! Paroloni di cui il significato vi è inesistente, il concetto poi della parola stessa nemmeno se vi impegnate a fondo potreste capirlo. Vi piace semplicemente usarle. Del resto i paraculi per arrivare ai loro sporchi scopi usano mezzi squallidi e poveri esattamente come loro. Siete il "peggio" che nella vita si possa incontrare, ma del resto al "peggio" non ci si abitua mai e quindi ci sarà sempre il coglione o la cogliona di turno che ci crede. A volte siete proprio bravi sia nel tirare la fregatura sia nello sparire appena ottenuto il giochino tanto ambito. Un applauso a queste persone.
Silvia Nelli
Composta giovedì 25 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono una persona buona, ma so difendermi. Non amo la cattiveria, ma volendo so usarla. Non amo la vendetta, ma so farne uso. Non dipende da me, io so chi sono. I miei cambiamenti dipendono da chi ho di fronte, i miei atteggiamenti variano in base a ciò che ricevo. Amo me stessa, ma amo anche difendermi e se serve uso il "peggio" di me.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 26 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si dice spesso che ciò che rimane dietro non conta e ormai si vive con questa convinzione. Io invece credo che ciò che abbiamo dietro conta e tanto. È il tempo vissuto, emozioni provate, persone trovate, perse e a volte ritrovate. Ciò che è dietro è tutto ciò che siamo oggi. Non è vero che non si deve mai più guardare dietro, dobbiamo farlo, per ricordare il perché siamo passati oltre, ricordare i motivi, le ragioni e tutto ciò che ci ha condotto fino a dove siamo oggi. Guardare dietro dobbiamo, ma vivere per ciò che è rimasto dietro non va bene. Dietro c'è il vissuto e l'esperienza, ma davanti abbiamo il domani.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 11 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta