Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non serve peccare di vittimismo per raccogliere qualche consenso. Io preferisco rimboccarmi le maniche capire dove sbaglio o dove ho sbagliato e provare a migliorarmi. Implorare e strisciare è cosa da perdenti, da vigliacchi. Qualcosa che appartiene a chi non ha il coraggio di ammettere i propri limiti e le proprie colpe. Io preferisco combattere e ridurle. Superare i miei limiti per essere migliore.
Silvia Nelli
Composta domenica 24 agosto 200
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono una persona buona, ma so difendermi. Non amo la cattiveria, ma volendo so usarla. Non amo la vendetta, ma so farne uso. Non dipende da me, io so chi sono. I miei cambiamenti dipendono da chi ho di fronte, i miei atteggiamenti variano in base a ciò che ricevo. Amo me stessa, ma amo anche difendermi e se serve uso il "peggio" di me.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 26 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sai amica mia, non ci sono giorni inutili. Ogni giorno ha il suo valore e il suo perché. Ogni attimo, ogni minuto lascia qualcosa nel bene e nel male. Amica mia, le lacrime che spesso versi non sono che la dimostrazione che in te batte un cuore, un'anima e una capacità di provare sentimenti oltre misura. La rabbia che ogni tanto sfoghi non è altro che la dimostrazione che in te ancora c'è la forza di lottare, di arrabbiarti e di pretendere di essere rispettata come ti è dovuto. Il sorriso che ogni tanto indossi è la sacrosanta dimostrazione che ogni volta che ti sei sentita "Spacciata" e "Finita" in realtà avevi "Vinto" un'altra guerra.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 14 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono persone che scelgono semplicemente di non perdersi. Non conta il sentimento che gli unisce o a quale categoria appartenga. Non conta le distanze e le diversità. Non conta quanto tempo da passare insieme il destino ci riserva. Quello che conta è una scelta fatta e sentita. Quella di non perdersi.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 28 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta