Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Viviamo in un mondo di ipocriti, di finti valori predicati e non praticati. Viviamo dietro maschere fatte di apparenza e niente sostanza. Dietro scuse e bugie che usiamo pur di pararci il culo di fronte a un'evidenza! Quanto costa oggi essere se stessi! Dire quello che si pensa veramente! Troppo e spesso ecco che si preferisce mentire!
Silvia Nelli
Composta lunedì 25 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quanti maschi si sentono uomini per aver spogliato mille donne e quante femmine si sentono donne per essere state svestite, desiderate e possedute in mille letti. Che tristezza vedere che non esistono quasi più uomini con quella voglia di spogliarti l'anima dalle paure, dalle insicurezze e farti sentire amata. Oppure donne che erano capaci di invadere la testa di un uomo di pensieri e fantasie anche senza spogliarsi. Oggi va di moda riempire scaffali di trofei e letti stra usati.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 30 marzo 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Volersi bene veramente non è provocare in modo stupido per ferire, ma qualcosa che accudisce l'altro senza ferirlo. Volersi davvero bene è venirsi a riprendere malgrado tutto e malgrado tutti. Volersi davvero bene non è rincorrere, ma proseguire insieme. Non è "pensare" che nell'altro ci sia lo stesso sentimento, ma vedere, sentire e avere la certezza che anche in esso ci sia.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 16 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Si vive bene dentro un abbraccio che sa di franchezza. Un abbraccio pulito e spontaneo che non lascia nemmeno il beneficio del dubbio. Perché un abbraccio sincero trasmette sicurezza e protezione. Non con tutti puoi stringerti in modo naturale, chiudere gli occhi ed abbandonare ogni paura. Un abbraccio vero e sentito permette a due toraci di congiungersi, a due cuori di toccarsi e a due anime di fortificarsi.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 24 gennaio 2018
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Dovrei indignarmi di fronte a certi atteggiamenti, ma il silenzio è più potente. Dovrei voltarmi di fronte alle provocazioni, ma uno sguardo che non si abbassa è più esplicito. Dovrei piangere di fronte all'ignoranza, ma a causa della mia intelligenza sorrido. È questo che fa di te qualcuno d'irraggiungibile. Qualcuno che, malgrado i colpi che gli infliggi, non cadrà mai davanti ai tuoi occhi.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 14 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Cammino distratta da milioni di cose, ma quando qualcosa cattura la mia attenzione è la fine. Diciamo che molto spesso me ne frego di molte cose, da anni conta solo ciò che ho scelto di far contare. Lascio scivolare molte cose, lotto e faccio guerre solo per chi vale e non perdo più tempo per altre. Però quando qualcosa mi tocca il cuore sboccio come un fiore sotto ai raggi del sole durante la sua prima primavera.
            Silvia Nelli
            Composta martedì 12 aprile 2016
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Prima piccoli e poi grandi. Per crescere si deve cadere e rialzarsi. Prima bambini, poi ragazzi e successivamente uomini. Per essere grandi uomini bisogna imparare a lottare, a credere in se stessi, ad essere forti e soprattutto a non darsi sconfitti mai. Sei un uomo ormai e come ogni uomo che vale saprai rialzarti, lottare e trovare la giusta strada per essere ogni giorno un uomo migliore.
              Silvia Nelli
              Composta venerdì 15 dicembre 2017
              Vota la frase: Commenta