Scritta da: F. FIUMARELLA
in Frasi & Aforismi (Frasi Motivazionali)
Non avere mai il timore di affrontare le ingiustizie, cammina sempre per la tua direzione e dai le spalle a chi non merita considerazione.
Composta domenica 3 ottobre 2021
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Non avere mai il timore di affrontare le ingiustizie, cammina sempre per la tua direzione e dai le spalle a chi non merita considerazione.
Tutto è possibile se ti impegni con tutto te stesso, gli unici limiti sono quelli che ti autoimponi, non avendo fiducia nel tuo potenziale, nelle tue capacità. Se desideri davvero qualcosa, tenta e ritenta, fin quando non l'avrai ottenuta.
Per molto tempo ho cercato forti braccia che mi stringessero e proteggessero. Poi ho capito: dovevo diventare io forti braccia.
Esistono momenti nella vita in cui devi dare un calcio al passato, termina di essere chi eri trasformandoti in chi sei ora.
Bisogna toccare il fondo per tornare a vivere, bisogna prima trattenere il respiro, immergersi nel buio della palude dei più inconsci sentimenti, traditi e maltrattati, per poi risalire e tornare a respirare aria pulita in mare d'amore.
Dimostra a te stesso che puoi tornare a crederci, che l'amore emana un profumo di serenità nell'anima, cancellando tutte le ferite e le cicatrici del cuore.
Per aprire un nuovo capitolo guardati allo specchio: sorridi, vai avanti e chiudi il libro vecchio.
Diventa ciò che gli altri non hanno voluto essere. E sii quel dono che non hanno mai potuto ricevere.
Solo la piena consapevolezza di ciò che abbiamo veramente bisogno ci rende inattaccabili.
Ricordati che sei un fiore unico nel giardino del mondo, non lasciarti mai calpestare ma cerca di splendere e donare bellezza sotto il caldo sole della vita, per il tempo che ti è concesso.