Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi Motivazionali migliori

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.


in Frasi & Aforismi (Frasi Motivazionali)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi...
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edoardo Grimoldi
    in Frasi & Aforismi (Frasi Motivazionali)
    Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MaryAlice
      in Frasi & Aforismi (Frasi Motivazionali)
      Avrò segnato 11 volte canestri vincenti sulla sirena, e altre 17 volte a meno di dieci secondi dalla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9000 tiri.
      Ho perso quasi 300 partite. 26 volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato.
      Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
      Composta martedì 19 gennaio 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Nicole M.
        in Frasi & Aforismi (Frasi Motivazionali)
        E smettila di pensare che tu sia sempre troppo poco. Forse sei troppo, invece. Forse sai offrire ciò che tutti dicono di volere ma poi ne hanno paura. Sei la persona che sa prendersi davvero cura di un'altra persona, anziché essere chi ti sbatte in faccia il solito "tu meriti il meglio", quando il meglio poi a te non è disposto a offrirlo.
        Composta lunedì 10 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta