Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi arrabbio quando sento che non c'è sincerità da parte di chi ho di fronte. Mi arrabbio se presa in giro, calpestata e usata. Ma costa tanto la sincerità? Capisco la crisi, ma un po' di sincerità ha davvero un prezzo così alto per alcune persone? Io dico che alla fine della corsa vi costeranno molto più care le vostre amate bugie! La vita rende tutto prima o poi, a volte corre talmente veloce che non ha tempo per rateizzare il conto e chiede un unico saldo! Vi auguro di essere in grado di pagarlo!
Silvia Nelli
Composta venerdì 21 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono fondamentalmente una persona vera e sincera, ma se la situazione me lo chiede posso anche imparare velocemente a calarmi nei panni della "doppia faccia". Ogni tanto regalare una sana "presa per il culo" a chi pensa di averti fatto fesso non è peccato. Del resto ad ognuno il suo, prima o poi restituisco tutto, magari con i dovuti interessi.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 25 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono fiera della persona che sono. Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 17 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta