Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono mani vicine, che non hanno presa. Mani che malgrado stringano la tua, tu cadi. Poi ci sono mani lontane. Mani dalla presa forte, decisa. Una di quelle prese che senti non solo per come stringono la tua, ma soprattutto perché in mezzo al vento, alla pioggia e alle peggiori tempeste tu resti appesa a quella mano amica chiamata "speranza" e senti che non ti lascerà mai cadere nel vuoto.
Silvia Nelli
Composta venerdì 20 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi arrabbio quando sento che non c'è sincerità da parte di chi ho di fronte. Mi arrabbio se presa in giro, calpestata e usata. Ma costa tanto la sincerità? Capisco la crisi, ma un po' di sincerità ha davvero un prezzo così alto per alcune persone? Io dico che alla fine della corsa vi costeranno molto più care le vostre amate bugie! La vita rende tutto prima o poi, a volte corre talmente veloce che non ha tempo per rateizzare il conto e chiede un unico saldo! Vi auguro di essere in grado di pagarlo!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 21 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono fondamentalmente una persona vera e sincera, ma se la situazione me lo chiede posso anche imparare velocemente a calarmi nei panni della "doppia faccia". Ogni tanto regalare una sana "presa per il culo" a chi pensa di averti fatto fesso non è peccato. Del resto ad ognuno il suo, prima o poi restituisco tutto, magari con i dovuti interessi.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 25 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Cerco un cammino a due, uno di quelli che non hanno pretese ma solo scelte. Voglio riconoscere il profumo di chi amo tra milioni di persone, e cercare il suo sapore ogni momento, ogni attimo e ogni volta che il suo corpo sfiora il mio. Voglio l'immenso e l'immenso non sta nella perfezione della singola persona, ma nella perfezione che genera l'unione di due anime che si capiscono, si completano e si scelgono ogni giorno. La perfezione è l'unione di due cuori imperfetti e pieni di difetti che combaciano alla perfezione dentro gli incastri delle loro immense e passate cicatrici.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 9 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sono fiera della persona che sono. Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 17 ottobre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Amatele le persone quando le avete vicino. Se qualcuno conta veramente per voi non fatelo andar via. Il tempo in cui si rincorre l'impossibile, la bellezza materiale, le notti folli prima o poi finirà e arriverà il momento in cui vedremo le certezze che abbiamo saputo mantenerci vicino. Abbiate cura di chi vale o nel periodo più difficile della vita vi ritroverete a camminare da soli con le mani vuote.
            Silvia Nelli
            Composta martedì 26 aprile 2016
            Vota la frase: Commenta