Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È strano come solo le tue braccia sappiano darmi la serenità e la pace interiore che mi manca. Sentirmi al sicuro e protetta è la cosa più bella che ci sia. Ti devo molto, ti devo ogni volta che mi sono rialzata in fretta, ogni momento buio mai vissuto in solitudine. Sei costanza, certezza e amore puro. Incredibile la vita, impieghi il tuo tempo cercando l'impossibile e poi ti accorgi che tutto ciò che volevi era già lì, accanto a te.
Silvia Nelli
Composta venerdì 18 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Lui è un essere innocente. Io ho dato la vita a lui e io devo proteggerlo. Non potranno mai restare vicino a me persone che usano nei suoi confronti parole inadeguate, attenzioni pesanti o affetti mancati. Da quando c'è lui nella mia vita io non sono più la mia priorità perché c'è lui al primo posto. In ogni scala della vita lui vanta la prima posizione. Chiunque tenti di farlo scendere al secondo posto esce in automatico dal podio e dalla mia vita. Questo, e solo questo, è il vero amore di un genitore per i propri figli.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 25 marzo 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Il cervello di una donna: che cosa difficile da comprendere, quando si vuol predicare da santi praticando il peggio. Che cosa difficile da sostenere se non si è in grado di mantenere una conversazione. Che cosa enorme con cui confrontarsi se si manca di carattere e personalità. Ovvio che gli uomini non sono tutti stupidi e di uomini veri ancora ce ne sono, ma alcuni amano farci passare da fesse e se glielo fai notare come i bambini si arrampicano su specchi inesistenti scivolando nel vittimismo.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 9 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Si ha bisogno di qualcuno che capisca non solo che ascolti. Non importa che concordi ciò che conta è che comprenda. Stare insieme va oltre a due risate nei momenti migliori. A uno scambio di pelle nelle notti passionali. Stare insieme è mescolarsi anche nelle cose peggiori. Stare insieme è esserci anche quando non c'è da ridere. È assumersi delle responsabilità, è fare delle scelte insieme non per uno o per l'altro, ma per un "noi"!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 24 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ti spaccherai la schiena per andare avanti, ma niente ti ucciderà. Ti spaccherai il cuore per amori dannatamene impossibili, ma anche qui non morirai. Sembra facile detto così, ma attraversarlo un po' meno. Morire, rinascere, sentirsi più forti che mai e capire che non è poi così terribile vivere.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 1 giugno 2017
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ci penso spesso a cosa vorrei dirti se ti avessi di fronte. Mi chiedo spesso se riuscirei a dirti ciò che davvero penso e sento. Mi domando cosa proverei vedendo il tuo sorriso sbocciarmi di fronte, le tue labbra muoversi e i tuoi occhi guardarmi. Non trovo risposte e forse non ce ne sono. C'è solo emozione, un'emozione che andrebbe vissuta e poi ricordata... per sempre.
            Silvia Nelli
            Composta martedì 4 luglio 2017
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              A una persona delusa non servono pagine intere fatte di promesse d'amore o complimenti! Ad una persona delusa bastano i fatti! Fatti che possano dimostrare che ancora esistono persone che non sanno solo parlare! Fatti che dimostrano che c è ancora chi tra "il dire e il fare" preferisce il fare!
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 12 luglio 2017
              Vota la frase: Commenta