Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
A volte ti prende la voglia di diventare cattivo, ma purtroppo lo dici ma poi non lo fai, per il semplice motivo che cattivi ci si nasce. Le persone cattive hanno proprio un'anima diversa, un modo di pensare diverso. Inutile dannarsi e domandarsi perché arrivano a tanto. Chi non conosce "valori & sentimenti" non lo capirà mai.
Silvia Nelli
Composta venerdì 8 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho fatto finta di non vedere molte cose, non per vigliaccheria, ma solo perché spesso è solo dare una inutile soddisfazione a chi con azioni di basso livello tenta inutilmente di attirare la tua attenzione. Ho scelto cosa guardare, ho scelto chi ascoltare e ho scelto chi e cosa vale e chi e cosa no. Piangere si deve e si può ma per chi merita, soffrire è umano ma si deve anche saper ricominciare.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 16 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La verità è che, quando ami davvero qualcuno, non ci sono altre labbra da baciare. Non ci sono altre mani da stringere. Non ci sono incertezze e scelte. Quando ami sei la scelta! Quando ami davvero non esiste il verbo "sostituire", perché a bruciare un momento di passione sono bravi tutti, ma sentirsi "appagati" e "completi" è molto di più che uscire da un letto "soddisfatti". La verità è che amare davvero qualcuno è rinunciare a una parte di sé, per metterla nelle mani dell'altro e migliorarsi. Amare davvero qualcuno è un po' come fondersi in un'unica cosa, fisica, emotiva e mentale.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 14 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono venuta a te completamente vestita, mostrandoti il mio carattere, la mia allegria e la mia intelligenza. Ho mostrato il mio cuore e la profondità di esso. Ho mostrato rispetto e valori. Quindi se vuoi il mio corpo, passa dalla mia mente e dimostrami che l'hai apprezzata per prima, entrami nel cuore e prendine possesso perché è amarlo che vuoi e dopo potrai spogliarmi di ogni abito, di ogni veste interna ed esterna. Sono donna io, non femmina. Non seduco con il corpo, ma con la mente.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 22 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Probabilmente dell'amore non ho capito niente. Di questa strana cosa che ti trascina via, ti arricchisce e ti porta in alto per poi privarti non solo di ciò che ti ha donato, ma anche in parte di ciò che eri e ti ritrovi seduto a terra, in posti sconosciuti dove non riconosci più nemmeno te stesso.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 1 giugno 2017
          Vota la frase: Commenta