Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Posso anche essere una cattiva persona, dipende dai punti di vista. Però le uniche persone che possono permettersi di dirmelo o di farmelo notare sono esclusivamente quelle che hanno una coscienza pulita, che vivono una vita da esempio e che non hanno fatto errori peggiori dei miei! Posso anche essere una da allontanare e tenere lontana, ma le uniche persone che possono permettersi di trattarmi con determinati modi sono quelle che hanno camminato nel rispetto e la sincerità. In alternativa, date retta a me, fate silenzio e soprattutto fate in modo che il vostro silenzio valga qualcosa in più delle vostre parole, altrimenti siete messi proprio male.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 7 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci metto sempre buona volontà nell'affrontare le giornate. Mi impegno ad essere una persona sorridente, positiva e ottimista, ma spesso e volentieri nella gente che incontro trovo altrettanta "buona volontà" nel farmi girare le scatole e spegnere ogni proposito di positività nel credere che esistano giornate dove il mio umore posso svegliarsi ottimista ed andare a dormire esattamente come si è svegliato.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 11 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Pochi i veri uomini che ancora lottano per le vere donne, oggi la maggior parte di loro si "passano" le femmine e si ripassano gli scarti facili. Poche le vere donne che ancora mostrano il loro valore completamente vestite. Oggi la maggior parte più si spoglia e più pensa di valere, più si dà e più pensa di essere apprezzata.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 21 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non vuoi essere ferito, non ferire. Non vuoi essere tradito, non tradire. Pretendi rispetto solo dopo avere imparato a portarlo e se vuoi la verità impara a parlare in nome di essa. Se non riesci in questo semplice scambio umano di principi e di valori, taci! Non giudicare e soprattutto non lamentarti laddove ricevi ciò che tu stesso non hai risparmiato agli altri.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 15 dicembre 2016
        Vota la frase: Commenta