Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Che cosa fanno le persone che si amano: si ascoltano, si capiscano, si rispettano, si vengono incontro. Non urlano, ma parlano. Non giudicano, ma accettano. Non abbandonano, ma restano. Restano, qualunque cosa accada si; perché quello che per loro conta è restare uniti, tenersi per mano e non mollare mai la presa.
Silvia Nelli
Composta lunedì 25 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    C'è sempre un capolinea, c'è sempre un punto di arrivo in ogni cosa. C'è sempre chi parla dalla mattina alla sera sugli altri e poi termina sempre dicendo agli altri di stare zitti su di loro. C'è sempre chi ha una vita difficilissima e si alza al mattino comunque con un sorriso. C'è chi ha una vita facile e privilegiata, ma si alza insoddisfatto. C'è chi ha tutto ma non ha nulla e chi non ha molto ma ha tutto. Forse i più fortunati sono gli ultimi che non hanno molto ma hanno tutto, e solo chi vive di umiltà e veri valori accompagnati dall'intelligenza sa cosa significa: "non avere molto ma avere tutto"!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 14 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      L'amore non si compra. L'amore non si chiede e non si implora. L'amore nasce o non nasce. L'amore è spontaneo e non potrà mai nascere dove non c'è rispetto né per la vita altrui né laddove non rispetta i tempi degli altri. L'amore solo in pochi possono capirlo, solo in pochi veramente sanno cosa sia. E quei pochi quando lo trovano lo difendono ad ogni costo solo quando è difeso da entrambe le parti.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 29 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Lo so, ci sono momenti nella vita in cui ho proprio la classica faccia da schiaffi e altri in cui rasento la cosiddetta: "faccia da culo"! Sì, so sempre essere all'altezza di chi ho di fronte. Ho sempre un'altissima capacità di adattamento "del momento" e soprattutto sono una persona molto onesta; perché do ad ognuno ciò che si "merita"!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 20 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ti puoi fare tutte le domande che vuoi, ma quando le risposte sono chiarissime e le hai davanti agli occhi, dai retta a me, finiscila di farti domande, incassa le risposte, assimila e prosegui! La vita non è fatta di domande, ma di certezze! La serenità non è fatta di dubbi, ma di paure e rassicurazioni. La tua anima non è fatta di illusioni e menzogne, ma di valori e verità!
          Silvia Nelli
          Composta martedì 5 gennaio 2016
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Le persone con "una marcia in più" danno un fastidio incredibile a coloro che a malapena da soli riescono a viaggiare in "prima". Le persone con una marcia in più non sono così perché gli è stato regalato qualcosa in più, loro in più hanno solo la voglia di farcela. Hanno sicurezza e volontà, valori e principi. Non hanno paura di perdere, di mettersi in gioco, di cadere e nemmeno si farsi male o ferirsi a morte. Si rialzano sempre e spesso senza l'aiuto di nessuno ed è proprio questo particolare a fare di loro persone "diverse". Diverse dentro!
            Silvia Nelli
            Composta sabato 23 aprile 2016
            Vota la frase: Commenta