Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non credere a chi dice che ci tiene a te, a chi ti definisce "importante" se poi fa in modo che tu resti solo una semplice definizione e nulla più. Sono bravi tutti a dirti: "fidati di me"! Ma pochi sono quelli che oltre che dirtelo sanno fare di quelle parole un dato di fatto, una dimostrazione costante e rendere quelle parole una certezza dentro di te. Non credere a tutto ciò che ascolti, a tutto ciò che le labbra dicono. Spesso quando è il cuore a parlare, non usa le parole ma piccoli e costanti gesti fatti di prove e sincero interesse.
Silvia Nelli
Composta sabato 14 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono portatrici di serenità quelle persone che hanno un'anima piena di emozioni. Sono proprio le persone che sanno piangere e manifestare sentimenti le persone più belle, quelle che insegnano il valore della vita. Sono invece autentici insegnanti di cosa sia la povertà d'animo, quelle persone prive di scrupoli e sentimenti. Incapaci di rendersi conto che ogni volta che si ferisce qualcuno si uccide un po di noi agli occhi del mondo. Loro non capiranno mai, ma tu capirai che non essere come loro nella vita è una grandissima vittoria.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 20 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ammiro quelle persone che non si vergognano di dimostrarti che sei importante. Le ammiro perché io sono una di quelle persone che quando tiene a qualcuno non mi lascio trasportare dall'orgoglio. I sentimenti non hanno orgoglio, l'orgoglio non vince sul dolore, quando il cuore dentro al petto fa male, l'orgoglio muore. Usate l'orgoglio per salvare la vostra dignità laddove viene calpestata, ma dimenticatevi di averlo se volete salvare i rapporti importanti.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 22 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Coloro il mio tempo di "forse" e lo spendo per tramutarli in "certezze"! Lascio i "non è possibile" nel passato e faccio dei "ci riuscirò" il mio domani. Recupero sorrisi e ripongo in una scatola la malinconia. Ho bisogno di aria pulita, di risate senza senso e di un po' di quei momenti dove il tempo corre veloce e io non me ne accorgo per la troppa spensieratezza.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 1 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta