Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
L'amore non si compra. L'amore non si chiede e non si implora. L'amore nasce o non nasce. L'amore è spontaneo e non potrà mai nascere dove non c'è rispetto né per la vita altrui né laddove non rispetta i tempi degli altri. L'amore solo in pochi possono capirlo, solo in pochi veramente sanno cosa sia. E quei pochi quando lo trovano lo difendono ad ogni costo solo quando è difeso da entrambe le parti.
Silvia Nelli
Composta martedì 29 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se devo dire qualcosa lo dico e non mi nascondo mai dietro mezze parole. Sono schietta e diretta come persona, una di quelle fin troppo sincera. Preferisco essere odiata per aver detto quello che penso che essere apprezzata per languide e finte parole di apprezzamento nei confronti di chi non sopporto. Provo schifo per coloro che regalano parole solo a seconda della convenienza. Provo pena per coloro che recitano un copione uguale per tutti come se la loro vita fosse un film impeccabile. La comparsa non la faccio io della mia vita sarò sempre la protagonista!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 2 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Una donna la puoi azzittire una o due volte. La puoi manipolare in superficie e puoi trascinarla con te attratta dalla tua finta apparenza, ma quando arriverai a toccarle il suo essere, quando arriverai a privarla del piacere di essere se stessa, quando sentirà il peso di una presenza che la soffoca e la schiaccia, capirai che invece di averla conquistata hai solo trovato il modo di perderla. Una vera donna la sua identità se la riprende sempre.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 25 novembre 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non mi faccio comprare perché io non ho un prezzo. Darmi un valore mi aiuta a non farmi calpestare. L'essere cosciente del mio essere non mi fa sentire superiore a nessuno, mi permette solo di essere consapevole che come persona merito rispetto. Che le mie idee meritano rispetto. Non mi adeguo a nessuno, non mi svendo... Al massimo scendo a compromessi reciproci se essi hanno la facoltà di migliorarmi e di addolcirmi il cuore.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 10 dicembre 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La vita ti spezza le gambe, non una ma molte volte. Non raramente, ma spesso. Spezza i tuoi sogni, le tue forze e rallenta la tua corsa, impossibile non cadere nella tentazione di fermarsi, di arrendersi. Ma farlo sarebbe vivere un domani nel rimpianto di ciò che avresti potuto fare. Quindi prosegui a denti stretti e non arrenderti mai.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 16 maggio 2013
          Vota la frase: Commenta