Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho assaporato la gioia di essere madre e credo di non poterla comparare con nessun'altra gioia provata nella vita. Quel sorriso, quell'abbraccio sarà sempre di un sapore diverso. Saprà spazzare via come nessun altro nuvole, lacrime e angosce. Quella manina tesa e stretta nella mia saprà dare a mio figlio quella sicurezza che gli serve per crescere e a me la gioia di essere riuscita a creare e a dar vita a qualcosa che sarà fondamentale nella vita di entrambi; il nostro legame... fatto di amicizia, amore, sincerità, rispetto e complicità!
Silvia Nelli
Composta venerdì 11 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se devo dire qualcosa lo dico e non mi nascondo mai dietro mezze parole. Sono schietta e diretta come persona, una di quelle fin troppo sincera. Preferisco essere odiata per aver detto quello che penso che essere apprezzata per languide e finte parole di apprezzamento nei confronti di chi non sopporto. Provo schifo per coloro che regalano parole solo a seconda della convenienza. Provo pena per coloro che recitano un copione uguale per tutti come se la loro vita fosse un film impeccabile. La comparsa non la faccio io della mia vita sarò sempre la protagonista!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 2 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fatelo quel salto! Fatelo quel salto che vi porta oltre le paure, le scelte rimandate e oltre il passato. Salta cavolo! Salta e torna nel presente, non quello fatto di ricordi, ma quello fatto di vita! Respira, trattieni le lacrime. Non pensare e salta! Fidati del coraggio che ti ha tenuto in piedi fino ad oggi, del sesto senso che non ti ha mai tradito e di quella voglia di vivere che annegando dentro una sofferenza ogni tanto affiora per dirti: "afferrami e ti porterò di nuovo in alto"!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 14 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci guardo spesso al di là di ciò che vedo. Guardo spesso anche al di là di ciò che sembra, ma credetemi quando dico che pochissime volte sono stato guardato nello stesso modo. Ecco che a volte passa la voglia di capire, si spegne la voglia di comprendere e non si ha più interesse nel cercare spiegazioni.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 28 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta