Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Volersi bene: sai che voler bene a qualcuno non è qualcosa che "devi" fare, ma è qualcosa che parte da dentro. Viene naturale e spontaneo. Se il sentimento è sincero non conta di quale tipologia sia, lui dimostra, dona e cresce senza che tu faccia il minimo sforzo e protegge con ogni mezzo ciò che sente e riceve.
Silvia Nelli
Composta sabato 11 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Fatelo quel salto! Fatelo quel salto che vi porta oltre le paure, le scelte rimandate e oltre il passato. Salta cavolo! Salta e torna nel presente, non quello fatto di ricordi, ma quello fatto di vita! Respira, trattieni le lacrime. Non pensare e salta! Fidati del coraggio che ti ha tenuto in piedi fino ad oggi, del sesto senso che non ti ha mai tradito e di quella voglia di vivere che annegando dentro una sofferenza ogni tanto affiora per dirti: "afferrami e ti porterò di nuovo in alto"!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 14 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci sono persone del sesso femminile che non competono. Esse si apprezzano, si aiutano e si sostengono da vere anime affini. Esse non si invidiano perché non si sentono inferiori a nessuno. Sono sicure di se stesse e non sentono il bisogno di dimostrare nulla a chi le giudica. Non distruggono per apparire, ma costruiscono per essere migliori. Non sparlano alle spalle sminuendo le altre, perché sanno che nel "vociferare" regna l'animo dei piccoli. Non sono mai subdole o false e non guardano mai ciò che per loro conta "zero" perché hanno amore per se stesse e sanno che certi livelli non vanno mai oltrepassati. Non conoscono livelli a cui abbassarsi, ma solo livelli da raggiungere. Esse si chiamano: donne!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 19 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta