Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho messo un muro altissimo tra me e l'amore. Talmente alto che chiunque cercasse di sfondarlo per arrivare a me veniva respinto con decisione! Poi ad un tratto è bastato uno sguardo, per far si che quel muro crollasse di colpo, ed ho capito che non c'è modo di difendersi ne di nascondersi da un vero sentimento quando arriva.
Silvia Nelli
Composta venerdì 22 settembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il modo di comportarsi e di porsi con le persone fanno di te ciò che sei. Puoi essere miliardario e passare di fronte ad un povero ignorandolo o essere povero e donargli l'unico euro che hai per un pezzo di pane. Questo fa la differenza tra il fuori e il dentro, il materiale e il superficiale, tra l'egoismo e la semplice umiltà!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 7 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io che ogni giorno mi alzo con buoni propositi, che lotto e affronto cattiverie e cose ingiuste, come tutti del resto. Non sopporto quando gratuitamente si gioca e si calpesta ciò che sono io come persona. Mi dispiace, ma questo io non lo permetto a nessuno. Sono sicuramente una persona povera di cose materiali, ma la ricchezza che mi porto dentro in pochi ce l'hanno. Per questa ragione forse in pochi la vedono!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 26 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Perdona a te stesso i tuoi errori, ma non dimenticarli mai, è l'unico modo per non ripeterli. Perdona a te stesso il male che hai concesso agli altri di infliggerti, ma non dimenticarlo mai, è l'unica soluzione per non permetterlo più, per riconoscerlo in tempo e impedire che ci sia una seconda volta.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 5 gennaio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          I sorrisi delle donne hanno qualcosa in più quando i loro occhi sono velati di una luce umida fatta di malinconia. Hanno qualcosa di magico quando si accendono in quell'attimo in cui dietro uno sguardo traspare un dolore, una sofferenza o un ricordo importante. Sono i sorrisi più belli perché spiegano e dimostrano la forza che spesso una donna impiega nell'andare avanti. La fatica che fa nel restare in piedi malgrado tutto. La vittoria di chi anche se a pezzi dentro riesce ancora a far esplodere sul suo volto la cosa più preziosa che ha: il sorriso!
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 12 maggio 2016
          Vota la frase: Commenta