Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se stai ad ascoltare ciò che dice la gente e hai paura del loro giudizio non vivrai mai come vorresti. Ricordati che tanto qualsiasi cosa tu faccia, loro ti metteranno abiti che non sono tuoi, storie di cui non sei protagonista e sapranno sempre descriverti nel peggiore dei modi, soprattutto quando sei ciò che loro non saranno mai.
Silvia Nelli
Composta lunedì 6 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io che ogni giorno mi alzo con buoni propositi, che lotto e affronto cattiverie e cose ingiuste, come tutti del resto. Non sopporto quando gratuitamente si gioca e si calpesta ciò che sono io come persona. Mi dispiace, ma questo io non lo permetto a nessuno. Sono sicuramente una persona povera di cose materiali, ma la ricchezza che mi porto dentro in pochi ce l'hanno. Per questa ragione forse in pochi la vedono!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 26 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Perdona a te stesso i tuoi errori, ma non dimenticarli mai, è l'unico modo per non ripeterli. Perdona a te stesso il male che hai concesso agli altri di infliggerti, ma non dimenticarlo mai, è l'unica soluzione per non permetterlo più, per riconoscerlo in tempo e impedire che ci sia una seconda volta.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 5 gennaio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Coloro il mio tempo di "forse" e lo spendo per tramutarli in "certezze"! Lascio i "non è possibile" nel passato e faccio dei "ci riuscirò" il mio domani. Recupero sorrisi e ripongo in una scatola la malinconia. Ho bisogno di aria pulita, di risate senza senso e di un po' di quei momenti dove il tempo corre veloce e io non me ne accorgo per la troppa spensieratezza.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 1 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ci guardo spesso al di là di ciò che vedo. Guardo spesso anche al di là di ciò che sembra, ma credetemi quando dico che pochissime volte sono stato guardato nello stesso modo. Ecco che a volte passa la voglia di capire, si spegne la voglia di comprendere e non si ha più interesse nel cercare spiegazioni.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 28 luglio 2016
          Vota la frase: Commenta