Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Abbiamo perso tempo e ci siamo giocati il cuore. Abbiamo toccato emozioni che abbiamo pagato con le lacrime. Abbiamo lasciato una parte di noi in un posto ora sconosciuto. Abbiamo salvato l'altra parte di noi quando abbiamo scelto di andarcene da quel luogo che non riconoscevamo più come il posto "giusto" per noi.
Silvia Nelli
Composta sabato 5 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Nella vita ho imparato a voltare le spalle a chi reale faccia non ha. Ho imparato a non darmi pene che non mi riguardano, soprattutto per chi per me mai se le è date. Ho imparato che spesso più dai e meno ricevi e che il peso delle parole ha un'importanza limitata a seconda della bocca dalle quali escono. Ho imparato a vivere meglio e per chi merita. A dare il massimo e a togliere tutto se lo ritengo sprecato.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 7 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le persone speciali sono quelle che si fermano vicino a te anche in un silenzio impercettibile. Sono quelle che vedono una tua lacrima scendere e anche senza asciugarla fanno in modo che non scenda la seconda. Sono quelle che terresti vicine sempre perché la loro presenza è senza doppi fini.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 19 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        C'è sempre un capolinea, c'è sempre un punto di arrivo in ogni cosa. C'è sempre chi parla dalla mattina alla sera sugli altri e poi termina sempre dicendo agli altri di stare zitti su di loro. C'è sempre chi ha una vita difficilissima e si alza al mattino comunque con un sorriso. C'è chi ha una vita facile e privilegiata, ma si alza insoddisfatto. C'è chi ha tutto ma non ha nulla e chi non ha molto ma ha tutto. Forse i più fortunati sono gli ultimi che non hanno molto ma hanno tutto, e solo chi vive di umiltà e veri valori accompagnati dall'intelligenza sa cosa significa: "non avere molto ma avere tutto"!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 14 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di