Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando ami qualcuno non è del male che vuoi fargli, forse può anche capitare involontariamente, ma sicuramente ciò che vuoi è rendere felice quella persona. Di sbagli ne facciamo tanti, ma sono ancora tra quelli che anche se sono a terra indosso un sorriso e lo regalo a chi amo perché lui possa sorridermi a sua volta e ridarmi la forza che mi manca.
Silvia Nelli
Composta domenica 14 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ricominciare. Quante volte ce lo siamo detti: "Dobbiamo ricominciare"! Si! E non dobbiamo mai smettere di volerlo, si lotta, si perde, si soffre ma niente potrà mai arrivare se non impariamo a "Ricominciare". Non sempre è facile, non sempre ci riusciamo subito, ma se lo vogliamo prima o poi le nostre gambe torneranno a camminare, a correre e le nostre ali a saper volare. Non può andare sempre tutto male.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 15 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tutto passa prima o poi e tutto volente o nolente alla fine torna sempre da chi è partito. Se vivi rispettando
      prima o poi avrai le tue soddisfazioni e le tue rivincite. Se vivi calpestando avrai prima o poi poco tempo per essere felice, perché avrai da raccogliere quello che hai seminato dietro te.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 30 novembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Volersi bene: sai che voler bene a qualcuno non è qualcosa che "devi" fare, ma è qualcosa che parte da dentro. Viene naturale e spontaneo. Se il sentimento è sincero non conta di quale tipologia sia, lui dimostra, dona e cresce senza che tu faccia il minimo sforzo e protegge con ogni mezzo ciò che sente e riceve.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 11 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Io che ogni giorno mi alzo con buoni propositi, che lotto e affronto cattiverie e cose ingiuste, come tutti del resto. Non sopporto quando gratuitamente si gioca e si calpesta ciò che sono io come persona. Mi dispiace, ma questo io non lo permetto a nessuno. Sono sicuramente una persona povera di cose materiali, ma la ricchezza che mi porto dentro in pochi ce l'hanno. Per questa ragione forse in pochi la vedono!
          Silvia Nelli
          Composta martedì 26 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta