Frasi sulle Donne

"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.

Alla Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le Donne, lunedì 25 novembre, mancano 310 giorni.


Scritta da: Brigida Frigione
in Frasi & Aforismi (Donna)
Non conquisti una donna con il sesso. La conquisti con uno sguardo, con i pensieri, con l'essere te stesso, in tutta la tua sincerità. Spogliala delle sue paure, stalle vicino, prendila per mano quando sta per crollare, risiede lì il vero punto G.
Ascoltala.
Occhi dentro occhi.
Solo così la conquisti. Amala vestita con tutte le sue imperfezioni, nuda di solo se stessa. Il corpo è in secondo piano.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    in Frasi & Aforismi (Donna)
    Si dice che dietro ad una donna forte non ci sia nessuno. Non è vero. C'è ne sono tante altre, e lottano ogni giorno, tutti i giorni con o senza un uomo a fianco. Lavorano, tornano a casa, cucinano, lavano, stirano, si prendono cura dei figli e della famiglia. E c'è ancora chi le considera il sesso debole. Signori mie: Voi non avete capito che il mondo si regge sulle spalle delle donne, e - senza di esse - il mondo cesserebbe di esistere.
    Composta giovedì 10 gennaio 2019
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di