in Frasi & Aforismi (Donna)
La metamorfosi della donna è incredibile. Da giovane è spesso timida, ma non appena madre si trasforma in indomabile leonessa.
Composta martedì 16 maggio 2023
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Nel 2024 la Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le Donne sara' lunedì 25 novembre.
La metamorfosi della donna è incredibile. Da giovane è spesso timida, ma non appena madre si trasforma in indomabile leonessa.
L'alfa e l'omega della donna si chiama femminilità.
Le idee più geniali fioriscono nelle abili menti delle donne determinate.
La donna quando dice con un dolce sorriso "vado a farmi bella" vuole dire che va a truccarsi, ma poi ti accorgi che non c'è alcun trucco che possa migliorare la bellezza e la forza del suo dolce sorriso.
Ogni volta che una donna bussa alla porta dell'inferno, al diavolo si drizzano i capelli.
La donna innamorata non si esprime con le parole, sono gli occhi che parlano per lei.
L'intuito femminile è un fulmine a ciel sereno.
Un cuore scolpito nella sincerità e nel rispetto è la scultura più preziosa, e bella che si possa incastonare nell'anima di una donna.
Le femmine, a differenza delle donne, sono come asterischi: hanno sempre bisogno di una nota a margine per avere un senso più completo del loro esistere e del loro agire.
La donna, un dono immenso della natura creato per liberare l'uomo dal suo egocentrismo e insegnargli che la vita è donazione agli altri e armonia con gli altri. Può trasformarsi in castigo e sventura quando l'uomo pretende di gustare il dolce frutto che è in lei trascurando la pianta che lo produce.