Scritta da: Nicola Ricciardi
in Frasi & Aforismi (Bellezza)
Chi non riesce a vedere la bellezza in ogni cosa o persona, non conosce nessun segreto della vita.
Commenta
Qui trovi un'ampia selezione delle migliori frasi e aforismi sulla bellezza, sia intesa come interiore (dell’anima) che esteriore (del fisico). Dicono che la bellezza sia soggettiva, quindi a modo suo tutto può essere bello!
Chi non riesce a vedere la bellezza in ogni cosa o persona, non conosce nessun segreto della vita.
Non permettere alle rughe di farti sentire fuori tempo. Lascia la pelle scoperta, sii fiera di mostrarti con tutte quelle grinze che segnano gli occhi, le labbra, il viso. I segni del tempo sono una stagione della vita, un segnalibro personale fatto di femminilità e personalità, rughe comprese. Non preoccuparti di come ti vedono gli altri, perché la bellezza non si perde, semplicemente cambia età con la maturità.
Voler apparire è un po' scomparire.
La vera bellezza è anche portare le rughe con dignità, perché nel vissuto abbiamo avuto tanta bellezza.
La bellezza è tra le virtù più odiate, poiché genera risentimento, invidia e gelosia.
Non smetterò mai di sognarti! E finché la tua bellezza catturerà il mio sguardo e il tuo fascino catturerà la mia mente nell'anima mia saran tormente.
La beltà di una dolce innocenza possiede gocce di pura essenza che sa irradiare la vita, quando sboccia tra le mani di chi sa coglierne il suo splendore.
Descrivere la bellezza della luminosità vista nei vostri occhi è come scrivere un romanzo d'amore.
La beldonna spesso non ha solo grosse tette e glutei formose.
Alla base della bellezza c'è il desiderio onnipresente quel aspetto che contraddistingue tutta la voglia che solo spoglia.
Non so se la bellezza parte dell'armonia oppure il contrario, so che senza questi due supremi ideali la vita degli umani non sarebbe troppo diversa da quella degli animali.