Frase postata in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non fu difficile riconoscere la levità dei tuoi passi che il frastuono della gente può confondere, perché nessuno oltre te sapeva volare.
dal libro "Tutti i giorni dimenticati"
Trovi le frasi di Marco Giannetti in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.
Non fu difficile riconoscere la levità dei tuoi passi che il frastuono della gente può confondere, perché nessuno oltre te sapeva volare.
Dopo la soglia delle mie paure, dei miei errori, dei miei fallimenti. Dopo le ferite del passato e degli amori dimenticati. Dopo l'innocenza di un giorno, dopo l'ironia di quegli anni, ho provato solo un gran freddo, come una spina crudele di delusioni. Ora, tu entri nella mia vita come un sole, come la trasparenza che l'amore pretende, come l'odore nella brezza del mattino, cancellando per...
Arrivi sapendo che devi scendere e lasciare il bagaglio. Non devi trascinare nulla che sia d'intralcio alla tua libertà... quando passi a riprenderla la trovi vuota, smembrata da ogni ricordo perché conteneva solo un reggiseno e uno slip... i depositi bagagli sono solo un transito di sentimenti che non hanno un solo binario e ti lasciano perdere tutte le coincidenze.
Tenetevi stretto chi vi ha notato quando eravate invisibili a tutti.
Il vento muove i petali dei fiori come tu fai con le parole.