Frase postata in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non fu difficile riconoscere la levità dei tuoi passi che il frastuono della gente può confondere, perché nessuno oltre te sapeva volare.
dal libro "Tutti i giorni dimenticati"
Trovi le frasi di "Tutti i giorni dimenticati" in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.
Valuta questo libro:
8.88 in 17 votiNon fu difficile riconoscere la levità dei tuoi passi che il frastuono della gente può confondere, perché nessuno oltre te sapeva volare.
Dopo la soglia delle mie paure, dei miei errori, dei miei fallimenti. Dopo le ferite del passato e degli amori dimenticati. Dopo l'innocenza di un giorno, dopo l'ironia di quegli anni, ho provato solo un gran freddo, come una spina crudele di delusioni. Ora, tu entri nella mia vita come un sole, come la trasparenza che l'amore pretende, come l'odore nella brezza del mattino, cancellando per...
Dolce, tenero, audace figlio, ricordati sempre dei miei tanti no, perché oggi che hai la maggiore età dovrai tu valutare ogni sì che modificherà la tua vita... solo con i tuoi sì potrai essere artefice del futuro tuo, e di chi vuoi davvero bene.
Il vento muove i petali dei fiori come tu fai con le parole.
È che... non ti resterò accanto solo perché mi piaci o perché io sia estremamente audace.
Mi hanno insegnato che non c'è dolore che non possa svanire.
Mi hanno anche detto che nessuno rimarrà mai solo, ma ho capito che poi nell'oscurità nessuno ti resta vicino...
Ti chiedo di accogliere il mio bene perché mai sia lontano chi porti nel cuore.
Clicca qui per vedere le altre frasi del libro Tutti i giorni dimenticati »