Scritta da: MaryRosa Amico
Uomini: ricordate di non ferire mai una donna, perché lei perdona, ma non assolve.
Composta lunedì 14 ottobre 2019
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Uomini: ricordate di non ferire mai una donna, perché lei perdona, ma non assolve.
Se a una donna importasse di essere bella solo per il suo uomo, diverrebbe irresistibilmente unica.
Per potersi confidare al meglio con una donna non sempre basta la pasta, nell'intimo ci vuole il riso.
Dietro ad un uomo potente ci sono uomini ricchi che lo sostengono, dietro ad un uomo ricco ci sono uomini che lavorano per lui che lo sostengono, dietro ad un uomo che lavora ci sono i propri sogni da realizzare che lo sostengono.
Adoro l'uomo sicuro di sé, quello che non ci pensa due volte, quello che non conosce la paura, quello che quando ama, o vuole qualcosa, te lo fa capire senza tanti giri di parole.
Il vero uomo è colui che continua ad amare la stessa donna, anche quando costei gli costa tanto dolore.
Quando un uomo vi dice "Sei mia, solo mia, per sempre mia", non dovete pensare che vi ama tanto, ma più probabilmente che è un insicuro, geloso e possessivo che vuole rinchiudervi in un recinto. Non importa se il recinto è fatto di cuori e rose. Sempre un recinto rimane.
Nessun uomo può avere la presunzione di dire ad una donna rispettosa quali meriti le si possono attribuire.
La donna non aspetta il principe; la vera donna fa del suo uomo un principe azzurro. Molti uomini questo non lo comprenderanno mai.
Nessuna donna merita dal proprio uomo di non essere amata con vero amore.