Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La vita ti spezza le gambe, non una ma molte volte. Non raramente, ma spesso. Spezza i tuoi sogni, le tue forze e rallenta la tua corsa, impossibile non cadere nella tentazione di fermarsi, di arrendersi. Ma farlo sarebbe vivere un domani nel rimpianto di ciò che avresti potuto fare. Quindi prosegui a denti stretti e non arrenderti mai.
Silvia Nelli
Composta giovedì 16 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Per restare vicino a qualcuno non basta l'amore. Chi crede che l'amore basti si sbaglia e crollerà alla prima difficoltà. Si deve essere innamorati si, ma anche complici. Si deve essere disponibili verso le idee dell'altro e disposti anche a modificare un po i nostri modi per farli combaciare con l'altra persona. Dobbiamo crederci e volersi si, senza ombra di dubbio, ma dobbiamo anche dimostrare di volerlo attenuando ciò che crea "ruvidità" e incomprensioni nel legame, dando spazio ad una fortissima intesa che andrà a creare forti appoggi e fortissime basi.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 19 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci sono uomini che l'unica cosa che hanno saputo raggiungere nella vita è una perfetta conoscenza del corpo femminile. Conoscono di esso ogni minimo dettaglio, conoscono di esso gli angoli più nascosti e più piacevoli, le posizioni più audaci e più spinte, ma vi posso assicurare che è un'esperienza ed una conoscenza di cui non è bene vantarsi molto, considerando che del cuore e dell'anima di una donna non hanno capito niente!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 22 luglio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se stai ad ascoltare ciò che dice la gente e hai paura del loro giudizio non vivrai mai come vorresti. Ricordati che tanto qualsiasi cosa tu faccia, loro ti metteranno abiti che non sono tuoi, storie di cui non sei protagonista e sapranno sempre descriverti nel peggiore dei modi, soprattutto quando sei ciò che loro non saranno mai.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 6 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Fottimi vita! Fottimi ancora, dacci sotto e colpisci. Mi hai insegnato così bene a difendermi che mi sono armato di ciò che a te fa più paura: la voglia di vincere! Mi hai addestrato così bene che ho scelto come arma la tua peggior nemica: la costanza! Mi hai ferito, umiliato, ma non sei mai riuscita ad uccidermi. E non ci riuscirai mai! Perché fino a quando lascerai aria nei miei polmoni io saprò rialzarmi sempre.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 30 giugno 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Non abbiamo alibi sufficienti per parlare e non agire. Non c'è mai una giustificazione valida quando non si abbinano i fatti alle parole. Spesso si parla, si promette, ma si accompagna il tutto con la poca voglia di fare. Nel mio modesto mondo, nella mia modesta testa, credo che chi davvero vuole ciò che pensa... quando sta per dirlo ha già iniziato a farlo.
            Silvia Nelli
            Composta martedì 4 agosto 2015
            Vota la frase: Commenta