Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Fare l'amore con qualcuno non è spogliarsi, baciarsi, accarezzarsi e impossessarsi delle parti intime dell'altro, ma molto di più. È lasciare due corpi appartenersi mentre le loro anime si sfiorano con sottili giochi di sguardi complici mani che si intrecciano e si cercano, menti che si confondono tra abbracci dolci e quelli passionali. Fare l'amore non è solo fisicità ma è appartenersi mente, anima, cuore e corpo.
Silvia Nelli
Composta domenica 20 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Preferisco raccogliere i cocci di una delusione che restare vivo e ignaro in un'illusione. Preferisco una solitudine serena ad una compagnia "falsa e frivola". Non sono perfetto e nemmeno migliore, ma sono sicuramente qualcuno che ha la verità nelle scarpe, per cui cammina solo su strade pulite. Uno che ha il rispetto nel cuore per cui guarda sempre di non calpestare la strada e la vita altrui. Sono uno tra quelli che quando si parla di sincerità e rispetto non conosce condizioni.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 1 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ammiro quelle persone che non si vergognano di dimostrarti che sei importante. Le ammiro perché io sono una di quelle persone che quando tiene a qualcuno non mi lascio trasportare dall'orgoglio. I sentimenti non hanno orgoglio, l'orgoglio non vince sul dolore, quando il cuore dentro al petto fa male, l'orgoglio muore. Usate l'orgoglio per salvare la vostra dignità laddove viene calpestata, ma dimenticatevi di averlo se volete salvare i rapporti importanti.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 22 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta