Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho visto l'amore negli occhi di una donna, ho visto le lacrime e il dolore. In essi ho scorto la delusione e la gioia, la passione e la rabbia. Gli occhi di una donna sono uno specchio nel quale spesso riflettersi è pericoloso. Può far male, ferire o rendere pazzamente felice e dipendente da essi.
Silvia Nelli
Composta lunedì 20 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'amore non si compra. L'amore non si chiede e non si implora. L'amore nasce o non nasce. L'amore è spontaneo e non potrà mai nascere dove non c'è rispetto né per la vita altrui né laddove non rispetta i tempi degli altri. L'amore solo in pochi possono capirlo, solo in pochi veramente sanno cosa sia. E quei pochi quando lo trovano lo difendono ad ogni costo solo quando è difeso da entrambe le parti.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 29 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      E poi ti svegli una mattina e ti accorgi di non essere più la stessa. O per meglio dire lo sei, ma sei diversa. Capisci che niente e nessuno può mettere in discussione "chi" e "cosa" sei, ma che solo tu puoi saperlo e solo tu puoi valutarlo e giudicarlo. Ti accorgi che molte cose che ritenevi importanti magari in realtà non lo sono poi così tanto e mentre ne prendi coscienza e consapevolezza capisci che molte di quelle che hai trascurato in realtà lo sono. Magari tra quelle trascurate c'è anche te stessa/o. Quindi prima di fermarti e dichiararti sconfitto o di rincorrere qualcosa che incontro non ti è mai venuto, domandati cosa stai veramente togliendo e negando a te in primis!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 21 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando ami qualcuno non è del male che vuoi fargli, forse può anche capitare involontariamente, ma sicuramente ciò che vuoi è rendere felice quella persona. Di sbagli ne facciamo tanti, ma sono ancora tra quelli che anche se sono a terra indosso un sorriso e lo regalo a chi amo perché lui possa sorridermi a sua volta e ridarmi la forza che mi manca.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 14 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta