Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
L'amore non si compra. L'amore non si chiede e non si implora. L'amore nasce o non nasce. L'amore è spontaneo e non potrà mai nascere dove non c'è rispetto né per la vita altrui né laddove non rispetta i tempi degli altri. L'amore solo in pochi possono capirlo, solo in pochi veramente sanno cosa sia. E quei pochi quando lo trovano lo difendono ad ogni costo solo quando è difeso da entrambe le parti.
Silvia Nelli
Composta martedì 29 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non calpesto le persone, me ne vado. Ci metto tempo, lotto e mi faccio male, ma il giorno in cui voltarmi farà meno male del restare arriverà. In quel momento non penserò a niente tranne che a salvarmi. Penserò solo a scendere da un'altalena emotiva che mi tiene in bilico tra ciò che purtroppo vedo e ciò che avrei voluto vedere. Quel giorno, non chiamatemi cattiva. Non ditemi che sono cambiata, ma piuttosto domandatevi se avete mai fatto veramente qualcosa per farmi restare.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 11 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non mi faccio comprare perché io non ho un prezzo. Darmi un valore mi aiuta a non farmi calpestare. L'essere cosciente del mio essere non mi fa sentire superiore a nessuno, mi permette solo di essere consapevole che come persona merito rispetto. Che le mie idee meritano rispetto. Non mi adeguo a nessuno, non mi svendo... Al massimo scendo a compromessi reciproci se essi hanno la facoltà di migliorarmi e di addolcirmi il cuore.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 10 dicembre 2016
      Vota la frase: Commenta