Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
C'è un bacio per chi soffre che non guarirà le sue ferite ma ne allevierà il dolore. C'è un bacio per chi ami che non gli basterà per sempre ma segnerà un ricordo sincero. c'è un bacio per chi mi ha ferito che non sarà un perdono ma un dire: "Grazie! Per avermi insegnato a cadere e a rialzarmi". C'è un bacio per me, non per vanità ma perché come tutti ne ho bisogno.
Silvia Nelli
Composta lunedì 4 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    C'è qualcosa si strano a volte che lega le persone. Quel filo sottile e diverso dagli altri rapporti che è quasi impercettibile ma che fa la differenza. Alcune persone riescono a invaderti l'anima in un modo così bello e delicato che capisci che hanno qualcosa di diverso dal resto del mondo. Io non so che cosa abbia legato noi, non so che
    cosa mi abbia fatto sentire così vicino a te. Però so che tra me e te c'è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 22 giugno 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le persone speciali sono quelle che si fermano vicino a te anche in un silenzio impercettibile. Sono quelle che vedono una tua lacrima scendere e anche senza asciugarla fanno in modo che non scenda la seconda. Sono quelle che terresti vicine sempre perché la loro presenza è senza doppi fini.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 19 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta