Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Posso anche essere una cattiva persona, dipende dai punti di vista. Però le uniche persone che possono permettersi di dirmelo o di farmelo notare sono esclusivamente quelle che hanno una coscienza pulita, che vivono una vita da esempio e che non hanno fatto errori peggiori dei miei! Posso anche essere una da allontanare e tenere lontana, ma le uniche persone che possono permettersi di trattarmi con determinati modi sono quelle che hanno camminato nel rispetto e la sincerità. In alternativa, date retta a me, fate silenzio e soprattutto fate in modo che il vostro silenzio valga qualcosa in più delle vostre parole, altrimenti siete messi proprio male.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 7 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Probabilmente dell'amore non ho capito niente. Di questa strana cosa che ti trascina via, ti arricchisce e ti porta in alto per poi privarti non solo di ciò che ti ha donato, ma anche in parte di ciò che eri e ti ritrovi seduto a terra, in posti sconosciuti dove non riconosci più nemmeno te stesso.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 1 giugno 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      C'è qualcosa si strano a volte che lega le persone. Quel filo sottile e diverso dagli altri rapporti che è quasi impercettibile ma che fa la differenza. Alcune persone riescono a invaderti l'anima in un modo così bello e delicato che capisci che hanno qualcosa di diverso dal resto del mondo. Io non so che cosa abbia legato noi, non so che
      cosa mi abbia fatto sentire così vicino a te. Però so che tra me e te c'è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 22 giugno 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La convinzione spesso è qualcosa che appartiene alle persone che giudicano gli altri dando loro torto certo. Peccato poi che quando ricevono la stessa cosa si mascherano di vittimismo, facendo gli offesi senza arrivare a capire che hanno semplicemente ricevuto ciò che costantemente donano. Del resto dove nasce la convinzione di solito muore l'umiltà.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 12 febbraio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ehi ragazzo, non gettare niente della tua vita, ogni cosa ha dato ad essa un sapore diverso, colori particolari e sentimenti nuovi. Tutto ti ha arricchito, tutto ti ha forgiato e tutto è parte di te e della strada che hai scelto di percorrere. Ragazzo non guardarti dietro per osservare quante volte hai cambiato direzione, quanti pezzi di te hai lasciato ad ogni incrocio. Guarda avanti creatura meravigliosa è lì che sei diretto!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 28 giugno 2017
          Vota la frase: Commenta