Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho visto l'amore negli occhi di una donna, ho visto le lacrime e il dolore. In essi ho scorto la delusione e la gioia, la passione e la rabbia. Gli occhi di una donna sono uno specchio nel quale spesso riflettersi è pericoloso. Può far male, ferire o rendere pazzamente felice e dipendente da essi.
Silvia Nelli
Composta lunedì 20 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci metto sempre buona volontà nell'affrontare le giornate. Mi impegno ad essere una persona sorridente, positiva e ottimista, ma spesso e volentieri nella gente che incontro trovo altrettanta "buona volontà" nel farmi girare le scatole e spegnere ogni proposito di positività nel credere che esistano giornate dove il mio umore posso svegliarsi ottimista ed andare a dormire esattamente come si è svegliato.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 11 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Alcuni momenti li voglio fatti solo di silenzio. Quel silenzio che mi permette di ascoltare solo ciò che dentro me fa rumore. Ascoltare il rumore della paura, che fa vibrare lo stomaco. Il rumore dei rimpianti che nuotano nel mare fatto di lacrime. Il rumore di un'emozione che mi lascia un po' il respiro ammezzato. Il rumore dei sentimenti, quelli potenti e non trattenibili che bussano con violenza alle porte del cuore. Il rumore della ragione che aspira a farmi ritrovare, ma spesso... Troppo spesso amo perdermi.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 10 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non vuoi essere ferito, non ferire. Non vuoi essere tradito, non tradire. Pretendi rispetto solo dopo avere imparato a portarlo e se vuoi la verità impara a parlare in nome di essa. Se non riesci in questo semplice scambio umano di principi e di valori, taci! Non giudicare e soprattutto non lamentarti laddove ricevi ciò che tu stesso non hai risparmiato agli altri.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 15 dicembre 2016
        Vota la frase: Commenta