Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho visto l'amore negli occhi di una donna, ho visto le lacrime e il dolore. In essi ho scorto la delusione e la gioia, la passione e la rabbia. Gli occhi di una donna sono uno specchio nel quale spesso riflettersi è pericoloso. Può far male, ferire o rendere pazzamente felice e dipendente da essi.
Silvia Nelli
Composta lunedì 20 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho fatto finta di non vedere molte cose, non per vigliaccheria, ma solo perché spesso è solo dare una inutile soddisfazione a chi con azioni di basso livello tenta inutilmente di attirare la tua attenzione. Ho scelto cosa guardare, ho scelto chi ascoltare e ho scelto chi e cosa vale e chi e cosa no. Piangere si deve e si può ma per chi merita, soffrire è umano ma si deve anche saper ricominciare.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 16 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Abbiamo perso tempo e ci siamo giocati il cuore. Abbiamo toccato emozioni che abbiamo pagato con le lacrime. Abbiamo lasciato una parte di noi in un posto ora sconosciuto. Abbiamo salvato l'altra parte di noi quando abbiamo scelto di andarcene da quel luogo che non riconoscevamo più come il posto "giusto" per noi.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 5 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Beate le persone che hanno la capacità di trascinarti in cose folli. Viva i pazzi, i fuori di testa, quelli che quando diluvia escono per urlare sotto la pioggia. Quelli che gridano un "ti amo" con la stessa energia positiva di un "vaffa". Viva i romantici che ancora credono che le stelle sono ancor più belle se guardate con qualcuno di speciale. Beati i sognatori, quei pochi che ancora esistono e sono capaci di contagiarti ogni poro della pelle facendoti vedere quanto bello sia il mondo se percorso con le persone giuste e quanto preziosa sia la vita se vissuta con il sorriso.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 8 giugno 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Probabilmente dell'amore non ho capito niente. Di questa strana cosa che ti trascina via, ti arricchisce e ti porta in alto per poi privarti non solo di ciò che ti ha donato, ma anche in parte di ciò che eri e ti ritrovi seduto a terra, in posti sconosciuti dove non riconosci più nemmeno te stesso.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 1 giugno 2017
          Vota la frase: Commenta