Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono spiriti che amano restare soli, quelli che non si legheranno mai a nessuno. Quelli che seppur amando qualcuno non riusciranno mai a legarsi per sempre e a restare fermi in quel punto con costanza e fermezza. Sono i solitari, le anime libere, quelle che percorrere una strada priva di certezze, senza una meta precisa, all'avventura, è come una droga e non ci rinunceranno mai.
Silvia Nelli
Composta lunedì 24 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    In amore non ci sono programmi, tutto nasce spontaneo. Il cuore batte, il sorriso nasce, la mente si perde e la pelle chiama. L'amore non ha regole, ma solo spontaneità. Non servono le promesse bastano gesti e attenzioni. Basta proteggere chi ti ha regalato il privilegio di essere l'unico tra tutti.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 23 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci metto sempre buona volontà nell'affrontare le giornate. Mi impegno ad essere una persona sorridente, positiva e ottimista, ma spesso e volentieri nella gente che incontro trovo altrettanta "buona volontà" nel farmi girare le scatole e spegnere ogni proposito di positività nel credere che esistano giornate dove il mio umore posso svegliarsi ottimista ed andare a dormire esattamente come si è svegliato.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 11 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Pochi i veri uomini che ancora lottano per le vere donne, oggi la maggior parte di loro si "passano" le femmine e si ripassano gli scarti facili. Poche le vere donne che ancora mostrano il loro valore completamente vestite. Oggi la maggior parte più si spoglia e più pensa di valere, più si dà e più pensa di essere apprezzata.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 21 maggio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Competizioni? Mi dispiace io non ne faccio. Ho sempre pensato che se qualcuno ti sceglie lo fa a prescindere. Una donna non dovrebbe mai competere con un'altra donna, perché un cuore che ama ha già scelto e competizione non c'è. Se un uomo vuole veramente una donna possono essercene milioni davanti a lei, ma lui scorrerà la fila per raggiungerla e prendersela. Se si ferma prima non mettetevi in competizione, accettate che non eravate una scelta sentita, ma solo ciò che di meglio c'era al momento. Dignità donne... tenete alta la dignità! Essa è il più bel valore che potete indossare!
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 26 maggio 2016
          Vota la frase: Commenta