Questo sito contribuisce alla audience di

Abuso


Scritta da: MaryRosa Amico
in Frasi & Aforismi (Abuso)
Basta! Mi indigno e chiedo più rispetto per le donne. È un insulto dire ad una donna: "te la sei cercata"! Come se essere abusate, picchiate, maltrattate, uccise dall'amico, dal marito, dal convivente, geloso, possessivo, padrone, è una colpa meritata. Basta all'odio, al disprezzo. Il silenzio aiuta il carnefice, mai la vittima; di conseguenza, chi è violento, è un criminale che merita di finire in galera e di rimanerci.
Composta martedì 24 novembre 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    in Frasi & Aforismi (Abuso)
    I mostri peggiori sono quelli che si nascondono tra le mura di casa. Appaiono puliti fuori, genitori premurosi e affettuosi. Sono orchi cattivi, che abusano dei bambini. A quelli state attenti. La realtà non è come nelle favole che vi vogliono raccontare. I mostri esistono, e si nascondono tra gli uomini.
    Composta martedì 22 gennaio 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      in Frasi & Aforismi (Abuso)
      Un pugno di uomini da soli non possono fare nulla, il loro potere non deriva dal denaro, dal trono su cui siedono, o dalle corone in testa, ma è la complicità dei popoli sotto di loro a permettere che pochi uomini abbiano potere su tutti gli altri, una coscienza poco elevata è la vera causa dei nostri mali!
      Composta mercoledì 19 settembre 2018
      Vota la frase: Commenta