Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Porta con te quello che le persone ti hanno lasciato. Nel bene e nel male saranno pezzi di "te". Saranno bagaglio per il tuo cammino. Saranno aria i ricordi migliori e malinconia e a volte dolore quelli peggiori. Saranno forza le ferite e saranno ossigeno le risate. Saranno ancore di salvezza le persone che ancora camminano con te e saranno liberazione quelle che finalmente non incrocerai più.
Silvia Nelli
Composta giovedì 18 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci viene insegnato che siamo "tutti uguali" ed è sicuramente così, ma da persona umile mi sono sempre domandata: "come mai vedo molte persone avanzare a gran voce che tutti abbiamo gli stessi diritti, ma quasi mai dimostrare di aver capito e soprattutto imparato che abbiamo anche tutti gli stessi doveri"? Come ad esempio quello di rispettarci... tutti!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 24 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le occasioni mancate, i sogni infranti, le aspettative deluse e le persone che credevi fossero, ma non erano restano come lividi sulla pelle. Restano come macchie di inchiostro sopra una pagina bianca che avresti voluto riempire di bellissime parole. Restano significative per l'esperienza e per la crescita interiore, il tempo alleggerisce il loro peso, ma il loro sapore amaro non lo dimenticherai mai.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 10 agosto 2016
      Vota la frase: Commenta