Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La verità è che, quando ami davvero qualcuno, non ci sono altre labbra da baciare. Non ci sono altre mani da stringere. Non ci sono incertezze e scelte. Quando ami sei la scelta! Quando ami davvero non esiste il verbo "sostituire", perché a bruciare un momento di passione sono bravi tutti, ma sentirsi "appagati" e "completi" è molto di più che uscire da un letto "soddisfatti". La verità è che amare davvero qualcuno è rinunciare a una parte di sé, per metterla nelle mani dell'altro e migliorarsi. Amare davvero qualcuno è un po' come fondersi in un'unica cosa, fisica, emotiva e mentale.
Silvia Nelli
Composta lunedì 14 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Porta con te quello che le persone ti hanno lasciato. Nel bene e nel male saranno pezzi di "te". Saranno bagaglio per il tuo cammino. Saranno aria i ricordi migliori e malinconia e a volte dolore quelli peggiori. Saranno forza le ferite e saranno ossigeno le risate. Saranno ancore di salvezza le persone che ancora camminano con te e saranno liberazione quelle che finalmente non incrocerai più.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 18 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le vere donne si amano così come sono e non hanno bisogno di cercare consensi. Non giustificano mai il loro essere e concedono spiegazioni solo dove è giusto concederle. Hanno nel loro essere la spensieratezza di una maturità ormai raggiunta e negli occhi la gioia di sapere chi sono, senza il bisogno di sentirselo dire. Amano i loro difetti e li portano con onore assieme ai segni del tempo e dell'esperienza. Non si vergognano delle loro fragilità, sanno che sono il significato di una sensibilità che non è rimasta schiacciata sotto al peso delle delusioni ricevute.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 5 gennaio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ti hanno dato la vita per restare fermo ad aspettare. Se ti hanno insegnato a camminare è perché una qualunque strada dovrai pur percorrerla. Se ti è stata concessa la parola è perché i tuoi pensieri dovranno pur viaggiare nel mondo. Se la vita ti ha insegnato cosa sia la forza è perché quando capisci che la tua strada è sbagliata e che i tuoi pensieri non sono apprezzati tu abbia la possibilità di voltarti, andartene e cambiarla.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 27 maggio 2017
        Vota la frase: Commenta