Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Hanno spalle larghe le vere donne, trasportano macigni sul cuore, ferite nell'anima e preoccupazioni sulle spalle. Hanno gambe forti e robuste per compiere passi a volte inverosimili, permettendo loro di arrivare dove in pochi sarebbero in grado di giungere. Hanno un cuore che non raccontano quasi mai, ma che mostrano con gesti e azioni che in pochi saranno in grado di vedere. Hanno occhi a volte spenti, silenziosi e vuoti, ma uno sguardo sempre e comunque attento a chi hanno di fronte. Uno sguardo che non abbasseranno mai di fronte a chi intende metterle in un angolo sminuendone importanza, valore e bellezza.
Silvia Nelli
Composta sabato 19 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Viviamo in un mondo di ipocriti, di finti valori predicati e non praticati. Viviamo dietro maschere fatte di apparenza e niente sostanza. Dietro scuse e bugie che usiamo pur di pararci il culo di fronte a un'evidenza! Quanto costa oggi essere se stessi! Dire quello che si pensa veramente! Troppo e spesso ecco che si preferisce mentire!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 25 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando qualcuno ti dice che non ce la farai, non prendertela: sarà un incentivo in più per farcela. Quando qualcuno ti dice che non sei all'altezza, non arrabbiarti: sarà l'occasione per dimostrare che sei superiore. Se qualcuno ti dice che sei sbagliato, non ascoltarlo: sarà un motivo per dimostrare quanto sei sicuro di te stesso. Se qualcuno ti mette in un angolo, non aspettare: sarà il modo per far vedere che da un pezzo non accetti imposizioni. Quando qualcuno ti calpesta, guardalo in faccia: sarà il modo per fargli capire che a determinati atteggiamenti l'unica cosa che di te vedranno saranno le tue spalle!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 31 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quanti maschi si sentono uomini per aver spogliato mille donne e quante femmine si sentono donne per essere state svestite, desiderate e possedute in mille letti. Che tristezza vedere che non esistono quasi più uomini con quella voglia di spogliarti l'anima dalle paure, dalle insicurezze e farti sentire amata. Oppure donne che erano capaci di invadere la testa di un uomo di pensieri e fantasie anche senza spogliarsi. Oggi va di moda riempire scaffali di trofei e letti stra usati.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 30 marzo 2016
        Vota la frase: Commenta