Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Hanno spalle larghe le vere donne, trasportano macigni sul cuore, ferite nell'anima e preoccupazioni sulle spalle. Hanno gambe forti e robuste per compiere passi a volte inverosimili, permettendo loro di arrivare dove in pochi sarebbero in grado di giungere. Hanno un cuore che non raccontano quasi mai, ma che mostrano con gesti e azioni che in pochi saranno in grado di vedere. Hanno occhi a volte spenti, silenziosi e vuoti, ma uno sguardo sempre e comunque attento a chi hanno di fronte. Uno sguardo che non abbasseranno mai di fronte a chi intende metterle in un angolo sminuendone importanza, valore e bellezza.
Silvia Nelli
Composta sabato 19 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il regalo più bello che la vita ti fa è quello di eliminare da sola presenze inutili. A volte ci soffri, altre volte te ne freghi, ma spesso capisci che perderle è stata solo una fortuna. Questi sono regali che capisci con il tempo. Soprattutto quando il tempo te li sostituisce con un regalo ancora più grande.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 16 marzo 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non siamo costretti a restare nella vita di nessuno e nessuno è costretto a restare nella nostra. Tuttavia, spesso, costringiamo noi stessi ad adeguamenti inauditi per non perdere qualcuno, per non sentire un vuoto o non vedere una porta chiudersi definitivamente. Ogni volta che ci obblighiamo a questo, dobbiamo essere consapevoli che abbandonando in un angolo ciò che eravamo, perdiamo un pezzo di noi stessi che non ritroveremo mai più. Ogni volta che accomodanti abbassiamo la testa per non perdere qualcuno, probabilmente stiamo perdendo i nostri lati migliori. Lati che muteranno definitivamente il nostro essere, fino giù... In fondo all'anima.
      E niente di ciò che cade a morire in fondo all'anima, torna mai indietro...
      Ricordiamocelo quando per troppo amore verso qualcuno... Smettiamo di amarci.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 24 agosto 2018
      Vota la frase: Commenta