Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho creduto in persone che non valevano un cazzo! Ho amato persone che nemmeno sapevano cosa fosse l'amore! Ho visto valori predicati così bene da sembrare veri, ma praticati così male da lasciarti l'amaro. Ne ho viste, sentite e subite di cose in questa vita e ho capito che sono davvero poche le persone per cui puoi contare qualcosa. Quelle che veramente ti rispettano e ti amano. Ma soprattutto poche quelle che veramente sanno ascoltarti!
Silvia Nelli
Composta martedì 12 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quelli come noi ne hanno di coraggio. Non ci risparmiamo mai, non ci arrendiamo alla prima difficoltà, ma solo quando non abbiamo più carte da giocare. Non ci fa paura un dolore, una delusione e nemmeno una scomoda verità. Siamo pronti ad affrontare le tempeste per un solo giorno di sole. Siamo pronti a perdere per tentare di vincere. Siamo coraggiosi, ma non stupidi. Perché se non vediamo un "ne vale la pena" con altrettanto coraggio voltiamo le spalle e ci allontaniamo anche se ad ogni passo sentiamo dolore.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 6 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La vita è uno splendido libro dalle pagine bianche e luminose. Se vuoi fare di quel libro un Capolavoro, accetta che esso sarà formato da capitoli che a volte cambieranno il senso di quello successivo. Accetta che mettere la punteggiatura è d'obbligo perché avrai bisogno di punti interrogativi, per tutte quelle domande alle quali cercherai risposte. Serviranno anche i punti esclamativi, perché a volte sarà necessario farsi intendere e farsi rispettare. A volte vivrai con dolore i puntini di sospensione, perché lasceranno situazioni non chiarite e troppi cuori in attesa. Fondamentali i punti e a capo... Perché ci saranno momenti in cui si deve prendere, voltarsi e andarsene al rigo successivo e a volte anche alla pagina successiva. E soprattutto, ricordate sempre che un libro si scrive girando le pagine in avanti... Mai indietro... Nelle pagine ormai scritte, si torna solo per riassaporare ricordi, lezioni di vita, emozioni e se serve per correggere qualche errore laddove è possibile farlo.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 16 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Le persone con "una marcia in più" danno un fastidio incredibile a coloro che a malapena da soli riescono a viaggiare in "prima". Le persone con una marcia in più non sono così perché gli è stato regalato qualcosa in più, loro in più hanno solo la voglia di farcela. Hanno sicurezza e volontà, valori e principi. Non hanno paura di perdere, di mettersi in gioco, di cadere e nemmeno si farsi male o ferirsi a morte. Si rialzano sempre e spesso senza l'aiuto di nessuno ed è proprio questo particolare a fare di loro persone "diverse". Diverse dentro!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 23 aprile 2016
        Vota la frase: Commenta