Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho creduto in persone che non valevano un cazzo! Ho amato persone che nemmeno sapevano cosa fosse l'amore! Ho visto valori predicati così bene da sembrare veri, ma praticati così male da lasciarti l'amaro. Ne ho viste, sentite e subite di cose in questa vita e ho capito che sono davvero poche le persone per cui puoi contare qualcosa. Quelle che veramente ti rispettano e ti amano. Ma soprattutto poche quelle che veramente sanno ascoltarti!
Silvia Nelli
Composta martedì 12 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Siamo "bianco neri". Siamo bianchi come la luce e neri come il buio in cui vi abbiamo per l'ennesima volta lasciato. Un campo spesso contestato, un nome spesso storpiato: da Juventini a "rubentini". Ma in realtà nessuno è santo. Siamo a 33 e in questo bellissimo caso, amici miei, comunque giri quel numero, sempre 33 sono! Chiamateci come volete, disprezzateci. Mentre voi parlate, divorati dalla rabbia, sperando in un affondo noi trionfiamo per la 33esima volta alla faccia vostra. Ne esistono di colori, ma qualsiasi altro colore che non sia "bianco nero" è bello da ammirare solo nell'arcobaleno, nelle emozioni e nelle sfumature di un tramonto. Ma su un campo di calcio, sempre e solo "bianco nero" sia.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 2 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quelli come noi ne hanno di coraggio. Non ci risparmiamo mai, non ci arrendiamo alla prima difficoltà, ma solo quando non abbiamo più carte da giocare. Non ci fa paura un dolore, una delusione e nemmeno una scomoda verità. Siamo pronti ad affrontare le tempeste per un solo giorno di sole. Siamo pronti a perdere per tentare di vincere. Siamo coraggiosi, ma non stupidi. Perché se non vediamo un "ne vale la pena" con altrettanto coraggio voltiamo le spalle e ci allontaniamo anche se ad ogni passo sentiamo dolore.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 6 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ti puoi fare tutte le domande che vuoi, ma quando le risposte sono chiarissime e le hai davanti agli occhi, dai retta a me, finiscila di farti domande, incassa le risposte, assimila e prosegui! La vita non è fatta di domande, ma di certezze! La serenità non è fatta di dubbi, ma di paure e rassicurazioni. La tua anima non è fatta di illusioni e menzogne, ma di valori e verità!
        Silvia Nelli
        Composta martedì 5 gennaio 2016
        Vota la frase: Commenta