Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Parole ne ho sentite fin troppe. Gente di squallidi valori ne ho conosciuta in abbondanza. Fatti ne ho visti pochi. Ora so cosa conta e cosa non merita. So chi e come voglio essere e non me ne frega un bel niente di quante persone mi seguiranno e di quante continueranno il loro squallido cammino, purché lo facciano lontano da me!
Silvia Nelli
Composta martedì 14 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Fottimi vita! Fottimi ancora, dacci sotto e colpisci. Mi hai insegnato così bene a difendermi che mi sono armato di ciò che a te fa più paura: la voglia di vincere! Mi hai addestrato così bene che ho scelto come arma la tua peggior nemica: la costanza! Mi hai ferito, umiliato, ma non sei mai riuscita ad uccidermi. E non ci riuscirai mai! Perché fino a quando lascerai aria nei miei polmoni io saprò rialzarmi sempre.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 30 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non abbiamo alibi sufficienti per parlare e non agire. Non c'è mai una giustificazione valida quando non si abbinano i fatti alle parole. Spesso si parla, si promette, ma si accompagna il tutto con la poca voglia di fare. Nel mio modesto mondo, nella mia modesta testa, credo che chi davvero vuole ciò che pensa... quando sta per dirlo ha già iniziato a farlo.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 4 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Procedo molto lentamente, non faccio molto chiasso e non parlo molto. Tutto ciò che devo spiegare lo espongo una sola volta, poi mi metto nel silenzio. Nel silenzio io non sempre piango, spesso agisco. Le soddisfazioni più grandi richiedono sacrifici, forza e a volte tempi più lunghi. E tu sarai la mia più grande soddisfazione!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 16 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta