Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando nella vita si ha coscienza pulita non si necessita alcuna giustificazione. Quando nella vita si ha stabilità interiore, non si necessita di dose quotidiana di cattiveria gratuita. Quando nella vita non conosci invidia te ne freghi altamente anche di quella degli altri!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 8 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Parole ne ho sentite fin troppe. Gente di squallidi valori ne ho conosciuta in abbondanza. Fatti ne ho visti pochi. Ora so cosa conta e cosa non merita. So chi e come voglio essere e non me ne frega un bel niente di quante persone mi seguiranno e di quante continueranno il loro squallido cammino, purché lo facciano lontano da me!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 14 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fottimi vita! Fottimi ancora, dacci sotto e colpisci. Mi hai insegnato così bene a difendermi che mi sono armato di ciò che a te fa più paura: la voglia di vincere! Mi hai addestrato così bene che ho scelto come arma la tua peggior nemica: la costanza! Mi hai ferito, umiliato, ma non sei mai riuscita ad uccidermi. E non ci riuscirai mai! Perché fino a quando lascerai aria nei miei polmoni io saprò rialzarmi sempre.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 30 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non abbiamo alibi sufficienti per parlare e non agire. Non c'è mai una giustificazione valida quando non si abbinano i fatti alle parole. Spesso si parla, si promette, ma si accompagna il tutto con la poca voglia di fare. Nel mio modesto mondo, nella mia modesta testa, credo che chi davvero vuole ciò che pensa... quando sta per dirlo ha già iniziato a farlo.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 4 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Perdona a te stesso i tuoi errori, ma non dimenticarli mai, è l'unico modo per non ripeterli. Perdona a te stesso il male che hai concesso agli altri di infliggerti, ma non dimenticarlo mai, è l'unica soluzione per non permetterlo più, per riconoscerlo in tempo e impedire che ci sia una seconda volta.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 5 gennaio 2016
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            I sorrisi delle donne hanno qualcosa in più quando i loro occhi sono velati di una luce umida fatta di malinconia. Hanno qualcosa di magico quando si accendono in quell'attimo in cui dietro uno sguardo traspare un dolore, una sofferenza o un ricordo importante. Sono i sorrisi più belli perché spiegano e dimostrano la forza che spesso una donna impiega nell'andare avanti. La fatica che fa nel restare in piedi malgrado tutto. La vittoria di chi anche se a pezzi dentro riesce ancora a far esplodere sul suo volto la cosa più preziosa che ha: il sorriso!
            Silvia Nelli
            Composta giovedì 12 maggio 2016
            Vota la frase: Commenta