Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
C'è quella cosa che dura tutta la vita, si scontra e diventa più forte... Si stringe forte nelle lacrime e cammina insieme nella gioia. È terribile quando la perdi, ma preziosa quando la trovi. Non sempre è vera, non sempre è sincera. A volte si nasconde dietro false aspettative, false parole. Altre volte esplode subito diretta e spontanea. Altre cresce giorno dopo giorno e dopo anni ancora l'hai accanto. Non chiede mai, ma dà e sa quando dare, come dare e a chi dare. Lei si chiama amicizia.
Silvia Nelli
Composta sabato 25 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    "Sarò vicino a te quando sarai solo, quando sarai triste. Sarò vicino a te quando penserai di non farcela. Sarò li quando cadrai e con un briciolo di forza ma tanto coraggio ti rialzerai... Io sarò li". (Per tutti quelli che hanno un angelo in cielo e sanno che queste sono le parole che portano nel cuore per noi).
    Silvia Nelli
    Composta sabato 17 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Vivi e goditi la vita! Fregatene e fottitene di tutti quelli che hanno sempre qualcosa da dire. Alla gente piace parlare. Prosegui e vinci. Vinci senza calpestare nessuno perché sarà la vittoria più bella ed è li che scatenerai la rabbia e l'invidia di chi nella vita non ha saputo raggiungere niente! Ma tu sarai già troppo avanti per sentirli ancora!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 2 ottobre 2008
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Mi sono sempre chiesta che cosa tenesse unite le persone. E poi ho capito che non c'è una vera e propria ragione. Solo una le tiene davvero insieme; il volere. Chi si vuole veramente resta; chi non si vuole veramente si perde. Non contano le cose in comune, le affinità e tutto il resto, ma solo il volere.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 28 marzo 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Si deve fare attenzione quando si decide di entrare nella vita di qualcuno solo per scopi personali, per gioco, per passatempo o per divertimento. Si deve fare molta attenzione quando, con il sorriso di chi "ha vinto", ne usciamo felici per aver raggiunto lo scopo, fregandosene delle lacrime, del dolore e della delusione appena lasciata alle nostre spalle. Massima attenzione perché oggi siamo stati i "giocatori", un giorno potremmo essere a nostra insaputa il "gioco" di qualcun altro, altrettanto avido di cuore e scrupoli.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 30 luglio 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Alla mia età ho come un'allergia a certi atteggiamenti infantili, che a mio avviso dai 30 anni in poi pian piano dovrebbero scomparire per natura, Ma mi sembra che in molti casi non sia così. Chiacchierate meno e agite di più, che le parole mielose le porta via il vento. La presenza, la costanza e le dimostrazioni restano!
            Silvia Nelli
            Composta sabato 27 agosto 2016
            Vota la frase: Commenta