Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
C'è quella cosa che dura tutta la vita, si scontra e diventa più forte... Si stringe forte nelle lacrime e cammina insieme nella gioia. È terribile quando la perdi, ma preziosa quando la trovi. Non sempre è vera, non sempre è sincera. A volte si nasconde dietro false aspettative, false parole. Altre volte esplode subito diretta e spontanea. Altre cresce giorno dopo giorno e dopo anni ancora l'hai accanto. Non chiede mai, ma dà e sa quando dare, come dare e a chi dare. Lei si chiama amicizia.
Silvia Nelli
Composta sabato 25 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vivi e goditi la vita! Fregatene e fottitene di tutti quelli che hanno sempre qualcosa da dire. Alla gente piace parlare. Prosegui e vinci. Vinci senza calpestare nessuno perché sarà la vittoria più bella ed è li che scatenerai la rabbia e l'invidia di chi nella vita non ha saputo raggiungere niente! Ma tu sarai già troppo avanti per sentirli ancora!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 2 ottobre 2008
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi sono sempre chiesta che cosa tenesse unite le persone. E poi ho capito che non c'è una vera e propria ragione. Solo una le tiene davvero insieme; il volere. Chi si vuole veramente resta; chi non si vuole veramente si perde. Non contano le cose in comune, le affinità e tutto il resto, ma solo il volere.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 28 marzo 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La vita non è un qualcosa che puoi riporre ad aspettare che tu sia pronto. La vita non aspetta niente e nessuno. Non calcola i tuoi tempi, i tuoi momenti, le tue paure e incertezze. La vita passa e spesso corre. Va di fretta con i suoi casini, i suoi treni sbagliati, i suoi incastri perfetti e mai indovinati. Lei non teme che tu non possa farcela, e se tu temi che lei possa distruggerti sei fregato già in partenza. Non temere, vivi e se ti fai male rialzati, ma non fermarti perché lei come ho già detto non aspetta nessuno!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 14 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ti porterò rispetto quando tu lo porterai a me. Sarai ascoltato quando il tuo modo di rivolgerti a me sarà educato e non prepotente. Ti degnerò di attenzione quando comincerai a capire che non esisti solo tu. Avrai le risposte che vuoi quando le tue domande saranno domande e non ordini e pretese. Fino a quel momento da me avrai solo le risposte che meriti, il silenzio, l'indifferenza e per tapparti la bocca anche un vaffanculo!
          Silvia Nelli
          Composta domenica 12 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta