Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono molte le cose che amo e molte quelle che non amo. Amo essere quello che sono nel bene e nel male, nel mio "meglio" e nel mio "peggio". Ed è proprio per questo motivo che o mi si ama o mi si odia. Odio l'arroganza e la superbia, di chi si crede "grande" o "migliore". Odio i giri di parole belli e complessi, per esprimere un concetto superficiale ed elementare. Odio chi crede di sapere cosa sono e cosa voglio, senza aver mai voluto veramente prendere parte alla mia quotidianità, alla mia vita.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 6 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi capita di vedere persone che si arrendono, si lamentano di tutto. Lamentarsi, piangersi addosso a niente
    serve. Lottare, migliorarsi, cercare di cambiare e di riuscire... Questo è quello che si dovrebbe fare. Anch'io ho camminato su terreni impraticabili, ma ho sempre lottato per ritrovare terreno solido e fertile per i miei sogni!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 17 giugno 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Noi che siamo fatti di emozioni e di sentimenti. Noi che ci fidiamo spesso e che altrettanto spesso restiamo delusi. Noi quel mondo vero e sincero che non si risparmia mai per le cose che valgono come l'amicizia e l'amore. Noi che oggi sembriamo quelli di un mondo estinto, quelli sbagliati, quelli di troppo! Noi che non ci stanchiamo mai di essere quello che siamo perché di seguire la massa ed essere "banali" non ci piace e non ci va.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 24 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Le persone che ti vogliono bene non hanno bisogno di sentirselo dire di continuo, ne di dirtelo di continuo. Non sono queste le cose che contano veramente, ciò che conta è che esse lo dimostrino. Quello che conta è che ci siano e che tu la senta la loro presenza. Questo fa la differenza tra i veri amici e quelli fasulli!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 20 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta