Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Molto spesso le persone scambiano il silenzio come stupidità. Oppure pensano che siamo fessi, ma in realtà non lo siamo affatto. Io credo ci sia un tempo per tutto, perché la ruota gira e quando girerà dalla mia parte non mi lascerò scappare l'occasione. C'è chi le occasioni le rincorre e chi come me sa aspettare!
Silvia Nelli
Composta sabato 2 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Avrò cura delle persone che amo fino alla fine. Avrò cura di loro se lo meritano. Avrò parole di conforto e spalle abbastanza larghe per sostenere anche le loro pene, dividendo con loro il peso di un dolore. Avrò il tempo di pensare e capire che a tutto c'è una soluzione, una risposta ed un perché. E non importa se non lo troverò quello che conta è che io sia li nel momento in cui uno di loro vorrà gettare l'ancora per arenarsi, l'importante che io sia li per ritirare su quell'ancora e riaccendere i motori della vita.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 27 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti ho voluto bene, ti sono stata vicina. Ho dato nuovi sogni ai tuoi fallimenti, e nuovi sorrisi alle tue lacrime. Ho ricolorato il tuo mondo in bianco e nero e ricomposto nuove melodie alle tue note ormai dimenticate. E poi!? E poi come ogni volta in cui dai il meglio di te a qualcuno ti ritroverai in un angolo dimenticata tra tutte quelle cose che appartengono al passato. E ti vedrai sostituire dal nuovo... che incontrerà in quel mondo che tu stesso hai risollevato.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 18 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non abbiate mai paura di dire ciò che pensate, se nel farlo mantenete educazione e come fonte la "verità"! Non abbiate mai paura di essere giudicati, se nel dito che punta contro di voi non scorgete niente che vi appartiene! Prendetevi cura di ciò che conta, di ciò che sta vicino a voi e non perdetelo mai di vista, per chi o per coloro che della vostra vita fanno solo un "argomento" o un "passatempo". Abbiate la forza di sorridere di fronte a chi non si fa i "cazzi suoi", perché se la vostra vita gli piace tanto evidentemente tanto "male" non siete. Ma soprattutto, ricordatevi che l'indifferenza uccide, mentre l'invidia, la rabbia e la cattiveria prima o poi auto distruggono.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 29 novembre 2014
        Vota la frase: Commenta