Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che si preoccupi per noi. Abbiamo tutti bisogno di un "Buongiorno" speciale, di una "Buonanotte" piena d'amore. Abbiamo tutti bisogno di quella carezza che ci faccia sentire speciali e di un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro.
Silvia Nelli
Composta venerdì 17 gennaio 2003
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Noi donne!? Dolci creature solo fino a quando non ci vengono pestati i piedi. Fino a quando non si sfida la nostra intelligenza. Fino a quando non si prova a calpestare la nostra dignità! Tutto ha un limite, il mio lo decido solo io dove comincia e dove finisce. Non avviso mai, sta all'intelligenza di chi ho di fronte capire e rendersi conto che il limite sta per essere superato. Passato quello purtroppo non sono responsabile delle conseguenze, ma tu ne sarai sicuramente il destinatario.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 20 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La vita non aspetta che tu ti svegli, che tu sia pronto, che tu voglia o non voglia. Le occasioni arrivano, le vedi e passano. Anzi a volte presi da altro nemmeno le vediamo. Altre la paura ce le fa scappare. Basta riflettere troppo, basta farsi troppi problemi quando poi la maggior parte della gente non se li fa. Prenditi, viviti e goditi i bei momenti che ti da.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 30 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ho fatto scelte che facevano paura anche a me stessa. Ho fatto scelte che erano un enorme punto interrogativo. Ho fatto scelte che mi hanno portato tempeste e fulmini contro. Però ho sempre scelto. Ho sempre avuto il coraggio e le palle di scegliere. Che fosse giusto o sbagliato il momento, la scelta o il risultato non importa; ciò che conta è che nella vita si impari a prendere una posizione. Che nella vita si abbia una testa che ragiona, un concetto che si concretizza e una strada da prendere. Per farlo dobbiamo imparare a scegliere anche a costo di sbagliare!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 19 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Spesso vieni nascosta, travestita di abiti che non ti appartengono e mostrata al momento più conveniente. A volte arrivi come un uragano e sconvolgi tutto ciò che era certo e sicuro. Sei importante, ma esistono persone che non vogliono nemmeno conoscerti. Di alcune vite non farai mai parte mentre di altre sarai la base su cui effettuare il cammino. Fai paura in alcuni casi, ma chi ha coraggio e dignità ti guarderà sempre in faccia, senza avere mai paura di affrontarti... perché alcune persone, cara "verità", preferiscono ancora te a tua sorella "menzogna".
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 2 ottobre 2015
          Vota la frase: Commenta