Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono persone che meritano la mia stima, il mio rispetto e la mia fiducia. Quelle persone avranno sempre tutto questo da me, sempre. E farò di tutto per tenerle vicino a me, sono le persone più care, gli amici più validi. Poi ci sono quelle con cui scambi parole, sorrisi, qualche risata, persone con cui puoi anche approfondire poi il rapporto e farlo diventare una vera amicizia, ma fin quando questo non accade restano conoscenti. Poi c'è l'ultima schiera di persone, fatta da quella fascia di gente falsa, viscida e maligna! Ecco quella è la categoria che non troverà mai un posto nella mia vita!
Silvia Nelli
Composta venerdì 8 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi dispiace per tutte quelle persone che da me si aspettavano l'impossibile. Non sono capace di realizzare le loro aspettative. Quando arrivo a provare schifo per qualcuno non riesco a tornare indietro. Per questo da un bel po' di tempo per me l'impossibile è qualcosa che regalo a chi ha saputo accendermi sogni, sorrisi e serenità.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 15 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Nelle lotte della vita non è un disonore perdere, quello che conta è aver avuto il coraggio di lottare e la forza di rimettersi in gioco per nuove battaglie. Ricordati che non tutto andrà come tu vuoi, quindi prima impari ad accettarlo senza perderti d'animo meglio sarà.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 8 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A volte resto in silenzio, ma questo non vuol dire che me ne "frego". A volte faccio lo "stronzo", ma non vuol dire che non soffro. Persone che ti capiscono oltre il "banale" atteggiamento sono poche. Tieniti strette quelle persone capaci di leggerti "dentro" ne incontrerai poche. A volte solo una ci riesce e se te la fai scappare resterai un meraviglioso libro non letto.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 16 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta