Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se stai ad ascoltare ciò che dice la gente e hai paura del loro giudizio non vivrai mai come vorresti. Ricordati che tanto qualsiasi cosa tu faccia, loro ti metteranno abiti che non sono tuoi, storie di cui non sei protagonista e sapranno sempre descriverti nel peggiore dei modi, soprattutto quando sei ciò che loro non saranno mai.
Silvia Nelli
Composta lunedì 6 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    C'è quella cosa che dura tutta la vita, si scontra e diventa più forte... Si stringe forte nelle lacrime e cammina insieme nella gioia. È terribile quando la perdi, ma preziosa quando la trovi. Non sempre è vera, non sempre è sincera. A volte si nasconde dietro false aspettative, false parole. Altre volte esplode subito diretta e spontanea. Altre cresce giorno dopo giorno e dopo anni ancora l'hai accanto. Non chiede mai, ma dà e sa quando dare, come dare e a chi dare. Lei si chiama amicizia.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 25 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Vivi e goditi la vita! Fregatene e fottitene di tutti quelli che hanno sempre qualcosa da dire. Alla gente piace parlare. Prosegui e vinci. Vinci senza calpestare nessuno perché sarà la vittoria più bella ed è li che scatenerai la rabbia e l'invidia di chi nella vita non ha saputo raggiungere niente! Ma tu sarai già troppo avanti per sentirli ancora!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 2 ottobre 2008
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La vita non è un qualcosa che puoi riporre ad aspettare che tu sia pronto. La vita non aspetta niente e nessuno. Non calcola i tuoi tempi, i tuoi momenti, le tue paure e incertezze. La vita passa e spesso corre. Va di fretta con i suoi casini, i suoi treni sbagliati, i suoi incastri perfetti e mai indovinati. Lei non teme che tu non possa farcela, e se tu temi che lei possa distruggerti sei fregato già in partenza. Non temere, vivi e se ti fai male rialzati, ma non fermarti perché lei come ho già detto non aspetta nessuno!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 14 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ti porterò rispetto quando tu lo porterai a me. Sarai ascoltato quando il tuo modo di rivolgerti a me sarà educato e non prepotente. Ti degnerò di attenzione quando comincerai a capire che non esisti solo tu. Avrai le risposte che vuoi quando le tue domande saranno domande e non ordini e pretese. Fino a quel momento da me avrai solo le risposte che meriti, il silenzio, l'indifferenza e per tapparti la bocca anche un vaffanculo!
          Silvia Nelli
          Composta domenica 12 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Alla mia età ho come un'allergia a certi atteggiamenti infantili, che a mio avviso dai 30 anni in poi pian piano dovrebbero scomparire per natura, Ma mi sembra che in molti casi non sia così. Chiacchierate meno e agite di più, che le parole mielose le porta via il vento. La presenza, la costanza e le dimostrazioni restano!
            Silvia Nelli
            Composta sabato 27 agosto 2016
            Vota la frase: Commenta