Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sai un giorno sarai felice e ti guarderai indietro. Quasi non ci crederai nel renderti conto che milioni di cose che pensavi fossero insuperabili adesso ti fanno sorridere. E sì, sei riuscita ad andare avanti, con grande dignità hai lottato, hai pianto quasi orgogliosa delle lacrime. Hai varcato porte, abbattuto muri e risanato ferite, ed eccoti la adesso a guardare tutto questo dietro te con uno splendido sorriso.
Silvia Nelli
Composta giovedì 30 gennaio 2003
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi dispiace per tutte quelle persone che da me si aspettavano l'impossibile. Non sono capace di realizzare le loro aspettative. Quando arrivo a provare schifo per qualcuno non riesco a tornare indietro. Per questo da un bel po' di tempo per me l'impossibile è qualcosa che regalo a chi ha saputo accendermi sogni, sorrisi e serenità.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 15 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A volte resto in silenzio, ma questo non vuol dire che me ne "frego". A volte faccio lo "stronzo", ma non vuol dire che non soffro. Persone che ti capiscono oltre il "banale" atteggiamento sono poche. Tieniti strette quelle persone capaci di leggerti "dentro" ne incontrerai poche. A volte solo una ci riesce e se te la fai scappare resterai un meraviglioso libro non letto.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 16 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta