Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io che ogni giorno mi alzo con buoni propositi, che lotto e affronto cattiverie e cose ingiuste, come tutti del resto. Non sopporto quando gratuitamente si gioca e si calpesta ciò che sono io come persona. Mi dispiace, ma questo io non lo permetto a nessuno. Sono sicuramente una persona povera di cose materiali, ma la ricchezza che mi porto dentro in pochi ce l'hanno. Per questa ragione forse in pochi la vedono!
Silvia Nelli
Composta martedì 26 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho assaporato la gioia di essere madre e credo di non poterla comparare con nessun'altra gioia provata nella vita. Quel sorriso, quell'abbraccio sarà sempre di un sapore diverso. Saprà spazzare via come nessun altro nuvole, lacrime e angosce. Quella manina tesa e stretta nella mia saprà dare a mio figlio quella sicurezza che gli serve per crescere e a me la gioia di essere riuscita a creare e a dar vita a qualcosa che sarà fondamentale nella vita di entrambi; il nostro legame... fatto di amicizia, amore, sincerità, rispetto e complicità!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 11 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Perdona a te stesso i tuoi errori, ma non dimenticarli mai, è l'unico modo per non ripeterli. Perdona a te stesso il male che hai concesso agli altri di infliggerti, ma non dimenticarlo mai, è l'unica soluzione per non permetterlo più, per riconoscerlo in tempo e impedire che ci sia una seconda volta.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 5 gennaio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di