Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
C'è quella cosa che dura tutta la vita, si scontra e diventa più forte... Si stringe forte nelle lacrime e cammina insieme nella gioia. È terribile quando la perdi, ma preziosa quando la trovi. Non sempre è vera, non sempre è sincera. A volte si nasconde dietro false aspettative, false parole. Altre volte esplode subito diretta e spontanea. Altre cresce giorno dopo giorno e dopo anni ancora l'hai accanto. Non chiede mai, ma dà e sa quando dare, come dare e a chi dare. Lei si chiama amicizia.
Silvia Nelli
Composta sabato 25 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si chiamano amici quelle persone che hanno dentro quella strana capacità di rendere tutto diverso e più leggero ai tuoi occhi. Quando tutto va storto e tutto ti sembra crollare ecco che quella mano, quella voce cambia radicalmente tutto. Non sei solo, hai chi ti sostiene. Non importa che faccia chissà quali cose, conta che ci sia!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 19 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La vita non è un qualcosa che puoi riporre ad aspettare che tu sia pronto. La vita non aspetta niente e nessuno. Non calcola i tuoi tempi, i tuoi momenti, le tue paure e incertezze. La vita passa e spesso corre. Va di fretta con i suoi casini, i suoi treni sbagliati, i suoi incastri perfetti e mai indovinati. Lei non teme che tu non possa farcela, e se tu temi che lei possa distruggerti sei fregato già in partenza. Non temere, vivi e se ti fai male rialzati, ma non fermarti perché lei come ho già detto non aspetta nessuno!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 14 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ti porterò rispetto quando tu lo porterai a me. Sarai ascoltato quando il tuo modo di rivolgerti a me sarà educato e non prepotente. Ti degnerò di attenzione quando comincerai a capire che non esisti solo tu. Avrai le risposte che vuoi quando le tue domande saranno domande e non ordini e pretese. Fino a quel momento da me avrai solo le risposte che meriti, il silenzio, l'indifferenza e per tapparti la bocca anche un vaffanculo!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 12 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta