Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La vita permette di scegliere, di scegliere chi merita di restarti vicino e camminare al tuo fianco e qualsiasi ruolo decida di farlo o tu decida di dargli deve meritarselo. Le persone che ti fanno sentire "niente" la maggior parte delle volte sono il "niente". La mia sicurezza, quella sicurezza di me di cui nel tempo ho preso consapevolezza mi permette di valutare tutto questo. Nessuno è migliore di un altro o peggiore... Siamo solo diversi. Sono fiera di scegliere con chi proseguire e altrettanto fiera di me, quando con un sorriso lascio qualcuno dietro me dicendo "Saresti solo tempo perso".
Silvia Nelli
Composta lunedì 14 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non voglio più rinunciare al mio sorriso. Voglio tenermelo stretto e difenderlo con ogni mezzo. Sono troppo stanca di stare male, di essere in ansia e di preoccuparmi per persone che non hanno con me la stessa disponibilità e attenzione. Voglio un nuovo inizio, una nuova "me". Voglio un nuovo cammino e nuovi traguardi.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 23 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Pieno di ambizioni sì, ma di quelle semplici che riempiono il cuore e non le tasche. Voglio un tetto di sorrisi, un letto di serenità e un lavoro che mi permetta di tenermi la mia dignità. Voglio attimi leggeri, dipinti di sincerità e colorati di emozioni. Se avrò tutto questo potrò arrivare molto più in alto di chiunque altro.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 29 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Avete mai guardato il mare provando a pensare che l'orizzonte non sia effettivamente così lontano? Io sì, ci ho provato, ma la sensazione che provo è ancora quella dell'immensità e della lontananza. Una lontananza incolmabile e irraggiungibile. Esattamente come mi sento in quei maledetti momenti in cui ciò che desidero echeggia nella mia mente. Lo sento, lo vedo. Sta lì ad un passo da me, ma io non posso raggiungerlo.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 29 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          I rapporti non nascono perfetti. La stima e la fiducia non sono opzioni acquistabili. I rapporti si fanno con volontà e costanza. Sia in amore che in amicizia non si rincorre, al massimo si corre e in due. Non si prega, perché l'amore o il bene non sono una speranza divina, ma devono essere una certezza! Non si chiede l'amore. Si deve essere scelti esattamente con la stessa intensità con cui si sceglie. L'amore per sopravvivere ha bisogno di amore, laddove non lo trova anche quello più grande muore per rinascere a sua volta in un altro cuore.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 23 settembre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Lascia le paure e le ferite. Lasciale cadere a terra insieme ai pezzi di te che ti hanno strappato. Lasciale, lasciale andare e comincia a camminare. Dio solo sa il vuoto che sentirai ai primi passi, un vuoto che ti appesantisce. Strano sentirsi completamente vuoti ma pesanti allo stesso tempo. Tu cammina, datti fiducia, credi nelle tue possibilità e non fermarti. Quei pezzi non ti servono più ormai. Dai a te stesso di nuovo fiducia e non voltarti mai.
            Silvia Nelli
            Composta martedì 17 maggio 2016
            Vota la frase: Commenta